FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dollar index settimanale rimbalzo sul 50% di fibo in presenza di indiano long

1.png

palladium settimanale attivata la dinamica ribassista si guarda in basso ma consapevoli che ora il prezzo è a contatto con la media mensile

1.png

Super secondo te i pagliacci dopo averci sfrantumato le maracas e direi anche alla maggior parte dei trader con il rialzo, ecco appunto secondo te vedendoli partire sempre a rialzo dopo un ritraccio o correzione ormai diamo per scontato che avvenga anche stavolta?? Io penso che anche chi vede ribasso sia propenso ad un nuovo high o ddmax, vuoi vedere che stavolta ci sorprendono??

Il discorso e' complesso. Se vogliamo fare delle ipotesi mi sembra difficile che un bear market inizi in questa maniera. Mi piacerebbe vedere un grafico giornaliero con dei massimi arrotondati. Questa salita e discesa verticali mi fanno pensare a due cose.
La prima, che la discesa venga rapidamente recuperata e oltrepassare i recenti massimi come negli anni 1987 e anche 1998.
La seconda un recupero veloce con interessamento del 50 o 61,8 per poi ridiscendere per un inizio del bear market.
Proprio stamattina leggevo Tom McClellan che ha misurato il NYSE A-D LINE degli anni 1928 e 1929. L'AD LINE fece un massimo nel maggio del 1928 il massimo della borsa un anno dopo a Ottobre, con l' A-D che faceva massimi discendenti
Quindi nello stato attuale l'A-D ha appena iniziato ora a scendere. Quindi ho la sensazione che in ogni caso risalga per nuovi max.
Comunque non mi interessa molto fare previsioni con il mio approccio e dopo essere stato fermo per un anno, in questa discesa mi ha dato ingressi pressoché perfetti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto