FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ho veramente un bel ricordo di quei tempi ... tanto stress ... tanti amici qui sul forum
Spero tanto che il maestro e tutti gli altri stiano in ottima forma
lo spero anche io mi piacerebbe risentirli tutti, ho visto che Oronto ha fatto un nuovo blog a ottobre poi non ha aggiornato più e non mi ha nemmeno risposto alla mail che gli ho mandato :(

mr. takeprofit

Forumer storico
lo spero anche io mi piacerebbe risentirli tutti, ho visto che Oronto ha fatto un nuovo blog a ottobre poi non ha aggiornato più e non mi ha nemmeno risposto alla mail che gli ho mandato :(
Strano, e strane coincidenze
c'è stato un periodo in cui molti di noi hanno deciso di prendersi una pausa ... noto che io e te siamo iscritti qui dal 2010 ... 8 anni sono volati.
Forse tornerò a collegarmi ogni tanto.
A presto, in bocca al lupo

ironclad

tornando al gold, quando ricercheremo opportunità rialziste??? Semplice quando gli altri lo venderanno!!! Sempre per chi pensa ad una rottura up della tl resistiva

Vedi l'allegato 462036

gold daily è lo stesso grafico che vi ho mostrato giorni fa

Vedi l'allegato 463218

gold identico il supporto sulla media settimanale verde

Vedi l'allegato 463219
gold aggiornamento sono gli stessi grafici proposti, di nuovo all'attacco della tl resistiva

1.png

2.png

ironclad

cacao, ribasso che ha espletato il suo tg massimale sul 100% a 1826, ora però a minimi invariati si andranno a ricercare i tg fibo in alto con un tg massimale sul 100% a 2231 a seguire la dinamica rialzista + pattern bullish

Vedi l'allegato 457641
cacao siamo partiti da lì in basso a seguire il pattern bullish con le solite nostre considerazioni che gli eccessi ribassisti h4 e daily andavano comprati

1.png

ironclad

copper rialzo vistoso e inaspettato che però dobbiamo ancora seguire visto il suo arrivo sulla parte alta della ribassista che potrebbe dargli impulso ribassista sempre se continuerà ad essere la pista giusta da seguire

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto