FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spero Iron non me ne voglia se occupo il suo 3d con altri argomenti che non riguardano gli indici, ma visto che avevamo gia' scritto qualcosa qui su adc del Credito Valtellinese ho pensato che era giusto scriverlo qui.
Lunedi' parte l'aumento di capitale sul Credito Valtellinese e visto il grande sconto il valore verra' caricato quasi tutto sul diritto, se qualcuno ha ancora tali azioni farebbe bene a liberarsene qualsiasi perdita abbia perche' da lunedi il danno sara' ancora piu' grosso, il bagno di sangue visto nell'ultimo periodo da lunedi' sara' maggiore di oggi.

Spero Iron non me ne voglia se occupo il suo 3d con altri argomenti che non riguardano gli indici, ma visto che avevamo gia' scritto qualcosa qui su adc del Credito Valtellinese ho pensato che era giusto scriverlo qui.
Lunedi' parte l'aumento di capitale sul Credito Valtellinese e visto il grande sconto il valore verra' caricato quasi tutto sul diritto, se qualcuno ha ancora tali azioni farebbe bene a liberarsene qualsiasi perdita abbia perche' da lunedi il danno sara' ancora piu' grosso, il bagno di sangue visto nell'ultimo periodo da lunedi' sara' maggiore di oggi.
mi puoi dare del tu ;) scrivi pure tutto quello che vuoi, lo spazio quì dentro non è di mia proprietà :)

fuzzi vediamo un pò quali riferimenti abbiamo in alto, oltre allo stracitato 23000 avrei un livello poc settimanale a 23487 in linea con quel segnale da riprendere, i rialzisti più incalliti punteranno lì :-D

1.png

fuzzi vediamo quali sono gli altri livelli poc di interesse in basso, dopo quello attuale troviamo 20900 circa dove passa ora la wap, è li che si guarderà se dovesse proseguire la negatività

Vedi l'allegato 462462
fuzzi aggiornamento livello poc, sul rialzo partito a fine novembre siamo sopra il livello poc (blu) per il momento è fuori il pericolo. Il range lo trovo tra 21900 e 23000 dove il prezzo probabilmente si muoverà senza meta, media wap a 21160

1.png

fuzzi senza fare torto a nessuno inserisco quello che mi dice l'indicatore su h1 i primi livelli che trovo da riprendere sono in alto 23191 mentre in basso 21741

1.png

fuzzi forse a qualcuno risulterò testardo, ma io non vedo i minimi del 2018 attuali come possibilità long aspetterei il prezzo sotto le guppy lente con chiusura settimanale

1.png

fuzzi h1 il rialzo odierno con chiusura sui massimi manda in pensione la vecchia ribassista e prende piede quella che era una dinamica di inversione in statica principale, l'unica possibilità per la vecchia ribassista di tornare in auge e che il prezzo torni a scendere immediatamente. Se questo non accade il prezzo cercherà di andare a trovare i tg fibo in alto oltre che alla mediana forchetta :(

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto