ciao, i livelli entrano dopo la prima barra m30 e purtroppo non sono presente, certe volte ora pranzo se non ancora scatta il segnale ho inserito altre volte aggiornare ora pranzo è troppo tardi tutto quà. Per i tf inserisco tutti i segnali che ho quelli sul daily di questi giorni li ho messi, ma se vuoi posso anche incrementarliScusami, perché? Magari averli la mattina...
E posso chiederti perché posti molti tf da 30min a 4h e poco i giornalieri.
Comunque grazie per l'enorme lavoro che condividi.
ciao, i livelli entrano dopo la prima barra m30 e purtroppo non sono presente, certe volte ora pranzo se non ancora scatta il segnale ho inserito altre volte aggiornare ora pranzo è troppo tardi tutto quà. Per i tf inserisco tutti i segnali che ho quelli sul daily di questi giorni li ho messi, ma se vuoi posso anche incrementarli
Vedi l'allegato 472231
Cazzata da novellino perchè i minimi erano decrescenti, tant'è che poi ha perso 400 pip...non pensiamoci più....credo che usdcad ed eurgbp si stiano preparando ad invertire, vediamo se ci sarà il calo del dollaro...siamo a 68gg di inverso stox...Aleale dava ribasso dalla prossima week...domani e dopodomani setup qui da noi, magari di max?GUI......... media mensile raggiunta su gbpusd ora pensiamo a quello che potrebbe essere dopo questo ribasso naturale
Vedi l'allegato 472222
gbpusd teniamo d'occhio la media mensile bianca anche se la struttura è ribassista, per operazioni di breve termineCazzata da novellino perchè i minimi erano decrescenti, tant'è che poi ha perso 400 pip...non pensiamoci più....credo che usdcad ed eurgbp si stiano preparando ad invertire, vediamo se ci sarà il calo del dollaro...siamo a 68gg di inverso stox...Aleale dava ribasso dalla prossima week...domani e dopodomani setup qui da noi, magari di max?
ok se ho qualcosa inserisco. Tienimi aggiornato se puoi sullo stoxxCazzata da novellino perchè i minimi erano decrescenti, tant'è che poi ha perso 400 pip...non pensiamoci più....credo che usdcad ed eurgbp si stiano preparando ad invertire, vediamo se ci sarà il calo del dollaro...siamo a 68gg di inverso stox...Aleale dava ribasso dalla prossima week...domani e dopodomani setup qui da noi, magari di max?