white_soldier
Forumer attivo
Salve a tutti, io darei uno sguardo a questo articolo molto attentamente
"Il crack di Lehman Brothers è una barzelletta": Deutsche Bank lotta per la sopravvivenza? - Sputnik Italia
Graficamente :
https://invst.ly/oie9b
Salve a tutti, io darei uno sguardo a questo articolo molto attentamente
"Il crack di Lehman Brothers è una barzelletta": Deutsche Bank lotta per la sopravvivenza? - Sputnik Italia
L'amico nostromaledetto, lo seguo sul daily , è long da 1500 , e c'era pure un bel segnale multistoc successivo da 1400 , poi è andato in ipercomprato 87.000 volte come al solito , la condizione short c'è , in attesa della freccia gialla sell, poi se gira pure il fibonacci prima che arrivino a 3000 sono più contento
PS. Segnali short da recuperare su vari sistemi a partire da 700 , chi vivrà vedrà !
Vedi l'allegato 534610

letto, a guardare i grafici come non si può essere d'accordo!!!!!!!!!!! Vuol dire che ci muoveremo con il passo del leopardo.............Hai fatto il militare???
le rotture ci sono, ma io rimango ancora cauto
c è sempre differenza tra broker e broker, poi ricorda che è sempre un demo, ma alla fine avere più broker a disposizione per i segnali non è mica sbagliato poi certo se hai un conto aperto con un determinato broker devi seguire per forza quello..........Io il silver inserisco solo i grafici di activtradesSu Avatrade c'è un 13 demark long daily sulla candela di ieri (SILVER) , su Xm i segnali sono diversi , come mai?
Iron vedo che il silver lo analizzi si Ava, ma notando la diversità dei segnali mi sono reso conto che su XM lo storico è più ampio, che ne pensi?
non fa una piega!!! Attendiamo l'evento, ancora curioso di vedere che pesci pigliano per non farla affondareSalve a tutti, io darei uno sguardo a questo articolo molto attentamente
unicredit e dopo l'antenna oggi una dark cloud cover daily con collasso dell'indi pullback che va in opposizione con la gialla, il tutto in zona resistenziale