FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giovanniriboldi2

Forumer attivo
il decennale italiano ha ripreso a salire dal 16/12
occhio che potrebbe essere un primo segnale short per il mib

Cattura.JPG
 

eusebio

Forumer storico
il decennale italiano ha ripreso a salire dal 16/12
occhio che potrebbe essere un primo segnale short per il mib

Vedi l'allegato 538631

e poi chi lo dice a Conte che gli interessi risparmiati quest'anno ( 7 miliardi ) li ritroveremo il prossimo e addio manovra...

questi tra menate varie fanno ogni anno manovre che sembrano dare soldi ai cittadini e invece poco per volta li stan derubando.
 

bipop-pe

Forumer storico
Ucci Ucci sento odor di dolorucci per i..... Lingers.
Ma guarda un pochino che combinazione.... Proprio come da me scritto con giorni di anticipo..... Futures tutti negativi il pomeriggio della penultima giornata dell'anno.....

Ma che Combinazione non si supera il massimo mensile del superciclo partito nel luglio 2012.

Ma che combinazione il rally di natale a 26000 è un miraggio.

Ma che combinazione domani mattina il prezzo di apertura.... Sarà un BAGNO DI SANGUE PER I...... BOCCALONI... LONGERS
 

white_soldier

Forumer attivo
Ucci Ucci sento odor di dolorucci per i..... Lingers.
Ma guarda un pochino che combinazione.... Proprio come da me scritto con giorni di anticipo..... Futures tutti negativi il pomeriggio della penultima giornata dell'anno.....

Ma che Combinazione non si supera il massimo mensile del superciclo partito nel luglio 2012.

Ma che combinazione il rally di natale a 26000 è un miraggio.

Ma che combinazione domani mattina il prezzo di apertura.... Sarà un BAGNO DI SANGUE PER I...... BOCCALONI... LONGERS
Gops10 è dentro da 22700 e con ulteriori 10 Fib dal minimo di questa mattina , vediamo chi ha la meglio, Gops10 dice Long Future Mib target 25000 minimo entro fine anno 2019 .
 

white_soldier

Forumer attivo
Ovviamente stanno accumulando Long e Call su tutto il listino Italiano , gli short sono in una bella trappola . Quindi consiglio vivamente di comprare long anche su Leva7 e tenersi pronti ai 25000 .
 

pax64

Nuovo forumer
Ovviamente stanno accumulando Long e Call su tutto il listino Italiano , gli short sono in una bella trappola . Quindi consiglio vivamente di comprare long anche su Leva7 e tenersi pronti ai 25000 .
Ciao
Dirlo adesso che siamo 1000 punti sopra che gops è long dai min di dic mi sembra fuori luogo , anche perché per domani erano previsti altri target, inoltre in prossimità dell ingresso nn lo hai nemmeno detto che reversava lo short
Scusa la considerazione
 

strombolicchio

Nuovo forumer
Salve a tutti
per quello che riesco a vedere io, mi sembra long ancora per qualche altro mese salvo brevi storni per rientrare dall'ipercomprato.
sul settimanale:
Ema = long
Aroon = long
Trix = long
Macd = Long

tutto questo anche sul mensile, anzi si direbbe che siamo a metà del ciclo. (ora io non so t2 o t3, su questo siete più bravi voi)
Naturalmente salvo eventi speciali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto