FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ormai si è capito che la gialla è un forte supporto, per cui non si escludono rimbalzi significativi sui livelli fibo sopra o addirittura sulla parte alta della ribassista, sopra 2400 si alzano le possibilità di una invalidazione della struttura ribassista che cessa di sussistere con la formazione di nuovi massimi sopra 24164

Vedi l'allegato 541157
spalle coperte vista la compressione bb su h4 dove al momento rimane l'incognita dell'uscita

1.png

su h1 e sempre a favore dei rialzisti la media tendenziale e sul sistema pullback oggi abbiamo delle indicazioni di possibili riattivazioni rialziste con l'oscillatore blu e prezzo sopra la mediana bb

1.png

su Hong Kong mi vado a riprendere la spugna gettata e mi do un'altra possibilità............massimi recenti che vanno a completare il pull sulla tendenza rotta del rialzo partito nel 2018, che insieme alla parte alta della flag dovrebbe dare nuova linfa ribassista, Ciò sempre a seguire la struttura ribassista avviatasi nel 2018

Vedi l'allegato 539769
Hong Kong al momento analisi perfetta che insieme agli indiani sell spingono down il prezzo, il tutto scritto prima degli eventi di questi giorni, a 27000/27200 ritroviamo la parte bassa della rialzista che potrebbe mettere un freno al ribasso

1.png

su Hong Kong se l'ipotesi di flag ribassista da me messa in piedi ormai da tempo, presente sul settimanale è giusta, avremo un tg nei pressi di 21150 circa se la rottura avviene sui 26550

1.png

Hong Kong ...........continuano ad essere abbastanza evidenti le difficoltà di questo indice con noi europei, per cui qualcuno dovrà riallinearsi..............o salgono a bestia loro o scendiamo noi in europa

1.png

dai massimi del 2018 l'opposizione degli oscillatori ha individuato le zone di massimi del prezzo da dove si è avviata la migliore fase ribassista, in tutto 3, attualmente sui recenti massimi ne abbiamo una quarta. Ora sta a voi crederci o meno sulle possibilità down, io vi ho semplicemente esposto il grafico

1.png

cac40 daily non è conveniente rimane con esposizioni rialziste quì vista la resistenza e la possibilità di un aumento della volatilità, sarebbe quanto meno logico e responsabile attendere una correzione, ritracciamento, inversione di breve chiamatelo come volete prima di poter pensare a posizioni rialziste. Questa è la mia idea ............

1.png

sul bund rimango con questa idea se dovesse essere valida io punterei maggiormente sul long dopo il primo ritraccio e poi al sell sul secondo massimo, non saprei proprio su quale livello si svilupperà il massimo attuale, ma proverei a vedere lo stesso se prossimamente ho qualche indicazione valida per il sell

Vedi l'allegato 523117

bund possibilità di assistere al primo ritraccio su tf mensile, se tutto regolare dopo questo rinkulo ci possono essere ulteriori opportunità rialziste

Vedi l'allegato 526648

come detto mesi fa attenzione al bund che va al pull della resistenza rotta, riposizionamento long se eventuali segnali che spunteranno

Vedi l'allegato 534938

bund, ok potrebbe essere il momento per l'attacco ai massimi del 2019

1.png

bund su settimanale trend assolutamente rialzista, e dove si sono presentate le migliori opportunità???? A novembre 2019 gli oscillatori hanno raggiunto il massimo dell'opposizione, l'indicazione è long poi fate come volete

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto