FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

white_soldier

Forumer attivo
occhi puntati su fca per domani , se chiude sotto 11.35 e eni sotto 12.82 sono guai per il listino....
pp0yi


ENI


pp0za
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
c è il rientro anche su Hong Kong

Vedi l'allegato 539652

su Hong Kong mi vado a riprendere la spugna gettata e mi do un'altra possibilità............massimi recenti che vanno a completare il pull sulla tendenza rotta del rialzo partito nel 2018, che insieme alla parte alta della flag dovrebbe dare nuova linfa ribassista, Ciò sempre a seguire la struttura ribassista avviatasi nel 2018

Vedi l'allegato 539769

sulla rialzista daily attiva su Hong Kong oggi rileviamo il prezzo sulla sua parte bassa e sul 50% di fibo, dovrebbe essere già un buon livello di supporto, ma sotto di poco troviamo pure il 61.8% e la parte bassa del canale che è il tg dei ribassisti che sono entrati in alto a inizio gennaio

Vedi l'allegato 541825[/QUOTE

bene tg centrato, a questo punto si guarda alla possibilità supportiva del canale e più sotto ancora più importante la media mensile bianca, inoltre da monitorare la rottura della flag che deve essere confermata almeno su tf settimanale e dovrà essere con forza

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
su Hong Kong se l'ipotesi di flag ribassista da me messa in piedi ormai da tempo, presente sul settimanale è giusta, avremo un tg nei pressi di 21150 circa se la rottura avviene sui 26550

Vedi l'allegato 541167
beh!!!!!!!!!!! oggi rottura a 26550 come detto vediamo se viene confermata domani su W, Lo sapete cosa penso l'ho scritto e mica cambio idea da un giorno all'altro, seguo questa struttura ribassista

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
daun jon ripetiamo che su questo livello c è la media settimanale sempre supportivo sul rialzo avviatosi ad agosto, il suo cedimento dovrebbe riportare il prezzo sulla mediana forchetta. Segnaliamo degli eccessi ribassisti, inoltre tutti gli indiani hanno avuto la possibilità di prendersi la loro gloria

Vedi l'allegato 541507
sul daun jon resiste ( per ora ) il supporto

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao IRON ...quando hai tempo sarebbe gradito un tuo pensiero di medio / lungo sul Natural Gas .......grazie :)

natural gas 2 anni fà ho illustrato la possibilità da parte del prezzo di riposizionarsi da una parte del canale ribassista, siccome non seguo lo strumento non ho avuto modo di aggiornare ma nel 2018 la rottura della media mensile ha provocato il movimento necessario a far arrivare il prezzo sulla zona high del suddetto canale. Nel 2019 la media è stata rotta down a gennaio e recuperata ad ottobre attualmente staziona sopra, ma se io dovrei fare una scommessa punterei ad una nuova rottura down per la base del canale

Vedi l'allegato 536729

natural gas, a seguire l'idea ribassista su eventuale rottura media mensile direi di attenderci il prossimo minimo tra fine 2020 e primo trimestre 2021 all'incirca a 0.85. Lo so mi rendo conto..... mi sembra una grande fesseria, ma dove lo vedete scritto che non può essere possibile???? quindi!!!!! Vedremo

Vedi l'allegato 536730

natural gas, molto velocemente senza andare a trovare tante conferme sulle mie strampalate idee, vedo che sul settimanale è stato respinto al tocco delle bb superiori, e nel recente passato vedo che ha avuto dei movimenti ampiamente ribassisti.................

Vedi l'allegato 536735

natural gas su tf mensile e settimanale l'impostazione rimane a ribasso sulle rotture delle tielle, prendendo a riferimento gli high di respingimento sulla bb superiore del grafico precedente vedo che si è avuta una accelerazione ribassista sulla rottura del supporto di prezzo, indi per cui i minimi di agosto saranno monitorati in particolare dai ribassisti per cercare un vistoso ribasso

Vedi l'allegato 536736

peccato che lucciola non sia pù in giro da queste parti, dal 26 novembre il natural gas è sceso del 28% e non è mica finita quì

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto