ah, si l'ho provato circa 6/7 anni fa aveva uno storico lunghissimo sugli indici poi non so per quale motivo son diventati corti e ho abbandonato per altri broker.Il Nickel lo puoi trovare su XTrade (XTB) Forex Demo - Apri un conto demo online gatuito di Forex & CFD
mi spiace su settimanale come già detto vediamo che succede in area 94/95 circa ho un buon supportoiron il coffee che scoppola e io sono entrato troppo presto
confermato il segnale sul trinity dailytrinity daily vediamo come chiude per poter confermare o meno un segnale long
Vedi l'allegato 542275
confermato il segnale sul trinity daily
indicatore di tendenza, il primo segnale è stato ripreso, ne ho un'altro sotto a 22864, parliamo di statisticaindicatore di tendenza con due segnali sotto da andare a riprendere, scusate ma vado di fretta!!!
Vedi l'allegato 541483
onde di nuovo negative su daily e il prezzo conferma sotto l'envelopes, non mi muovo dalle mie ideeonde sempre negative sul daily e oggi rottura dell'oscillatore giallo + envelope, ripeto che i minimi di dicembre e quelli di ottobre hanno alte possibilità di essere ripresi
Vedi l'allegato 541486