FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

white_soldier

Forumer attivo
Raggiunto e superato di poco angolo mensile a 24780. Mancano 2/3gg alla chiusura del settimanale (Tracy), per cui potrebbe bastare, per ora. Prossimo angolo a 25080.
Stando al massimo attuale, Il settimanale potrebbe fare il minimo tra 24600 e 24300/250 circa.
Sotto 24371 (indice) sequenza + - sui 4gg e primo segno di "debolezza".

Il setup weekly è stato rotto al rialzo per cui posizioni short multiday sono da considerarsi pericolose e controtrend.
Altri 2 Fib a 24830 short , se vogliono salire ancora mi fanno una cortesia , dato che è prevedibile una candela rossa che andrà a chiudere tutti i gap sino a 22030 .
 

laraland

Nuovo forumer
Raggiunto e superato di poco angolo mensile a 24780. Mancano 2/3gg alla chiusura del settimanale (Tracy), per cui potrebbe bastare, per ora. Prossimo angolo a 25080.
Stando al massimo attuale, Il settimanale potrebbe fare il minimo tra 24600 e 24300/250 circa.
Sotto 24371 (indice) sequenza + - sui 4gg e primo segno di "debolezza".

Il setup weekly è stato rotto al rialzo per cui posizioni short multiday sono da considerarsi pericolose e controtrend.
grazie mille.
 

galassig

Nuovo forumer
Salve a tutti, mi chiamo Giorgio, mi scuso anticipatamente se farò domande "banali" o completamente errate in merito alla ciclica, purtroppo ho iniziato da poco e vorrei approfondire ..............se disturbo basta che me lo diciate. grazie.
 

galassig

Nuovo forumer
osservo con le regole di basi che se diamo partito al 3.12.19 un nuovo intermedio saremmo proprio sulla 46 barra circa con oggi ........percui posso dire che per il rimanente tempo si vada a chiudere l'intermedio? Oppure bisogna considerare che l'intermedio si sia già chiuso per un qualche motivo? grazie.
 

white_soldier

Forumer attivo
osservo con le regole di basi che se diamo partito al 3.12.19 un nuovo intermedio saremmo proprio sulla 46 barra circa con oggi ........percui posso dire che per il rimanente tempo si vada a chiudere l'intermedio? Oppure bisogna considerare che l'intermedio si sia già chiuso per un qualche motivo? grazie.
ciao per l intermedio servono minimo 48 barre e max 80
 

galassig

Nuovo forumer
se consideriamo la chiusura dell'intermedio solamente, potremmo dire che facendo parte di un ciclo al rialzo debba chiudere sopra alla partenza? percui 22581,12? ..........quindi bisognerà stare attenti che se in contemporanea si va a chiudere anche un ciclo superiore( semestrale o annuale in caso di trend veramente forte) non vengano chiusi anch'essi sopra a 22581.13?
Se fosse così, quali sarebbero le condizioni minime in termini di rientri, per dichiarare che i cicli superiori si sono già conclusi? grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto