FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
son proprio curioso di vedere che fine fanno questi segnali

1.png

tranquilli, dopo la prima botta sull' S&P500 di esempio vedrete che lo obbligheranno a firmare e a non rompere troppo le palle.
Parliamo di 2000 miliardi.
Roba da sfamare wall street per mesi, Corona o non Corona

imho..... comunque è un brutto segnale vedere quanto siano dipendenti da questi miliardi.
Non vorrei ci fosse dietro qualcosa di piu' grosso che non si sa (e non mi riferisco al Corona).
Stavolta ho notato che Powell non si è fatto troppo pregare/ordinare da Trump come al solito.
Non vorrei che Powerll sapesse qualcosa che tutto il resto del mondo non sa.
Che siano davvero appesi ad un filo?

Sender potrebbe avere l'interesse di far cadere la borsa e presentarsi in campagna elettorale dicendo che alla fine dei 4 anni trump non è che abbia fatto poi l'Amercia cosi greatg again.
Toglierebbe l'unica cosa positiva che sembrava aver faqtto trump.
In sostanza farebbe schiantare la borsa per avere la quasi sicura elezione
pare salti qualche banca importante in Usa e un paio di colossi assicurativi in Europa....

Nelle dinamiche geopolitiche ci sono interessi enormi, tanto più sul lungo termine.
Fateci caso: gli aiuti sono arrivati da Cina e Russia. Questa è una situazione che legittima il dubbio che si possa spostare l'asse delle influenze politiche sull'Italia, meno ad occidente e più a oriente.

Nelle dinamiche geopolitiche ci sono interessi enormi, tanto più sul lungo termine.
Fateci caso: gli aiuti sono arrivati da Cina e Russia. Questa è una situazione che legittima il dubbio che si possa spostare l'asse delle influenze politiche sull'Italia, meno ad occidente e più a oriente.
e magari!!!!!!!!! è una vita che dico che dovremmo volgere lo sguardo di là invece che fare da zerbino ai padroni del vapore :wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto