gli anni 90 che spettacolo

ottimista 2011

forza magico torino
erano altri tempi, ricordo la dance anni 90, le vacanze interminabili....si respirava un' aria diversa , quanti ricordi in discoteca il pomeriggio con gli amici spensierati e puro divertimento

dj dado
dj molella
billy more
snap
more
e la mitica GALA

Sono d'accordo begli anni i 90......almeno fino al 98.....poi nel 98 successedetterro due cose :in usa bill clinton rischio' l'impeachment perche" si era fatto fare un pomp.ino ( a gratis da una maggiorenne) ....in europa al tour de france una intera squadra fu arrestata per doping (prodotti tipo epo e testosterone non particolarmente pericolo)e uno di questi ciclisti (alex zülle )in galera fu privato degli okkiali !!!!????!!! ......ecco.....dopo questi due avvenimenti io capiiiii che il mondo occidentale (usa e europa) era contagiato da una grave malattia : il divietismo pruriginoso....malattia gravissima che entro pochi anni avrebbe portato a disastri.....e cosi' e' stato. Dal 2001 ormai la crisi e' praticamente infinita in europa e solo la presenza di obama ha limitato i danni in america.

per "Obama che ha limitato danni" aspetterei la fine del quantitative easing della FED
e potrebbe succedere non per scelta ma perche' obbligati

Intendevo dire che se vinceva mc cain ci sarebbe stata guerra alla libia alla siria e forse all'iran con spese militari folli e nuova crisi.

gli anni '90!
Il mio primo bacio, proprio appena passata la mezzanotte della notte di San Silvestro. Le prime cotte, il primo viaggio da sola. I mondiali d'Italia, gli anni del liceo, dei sogni di giovane donna... E l'università e il mio sogno di amore romantico. E poi anche il mio matrimonio....

Ci sono state anche tante cose brutte, ma stasera prevale il ricordo positivo ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto