GLI ARTiSTI USANO LE BUGIE PER DIRE LA VERITA',MENTRE I POLLYTICI...... (2 lettori)

Ranger

Swing Trader
no, tocca alla moglie mantenerlo comunque sinchè non si risposa:D

la sociale cmq gli spetta....mica la moglie si sostituisce all'inps...una volta solo e senza reddito percepira' sociale e mantenimento :D

la sociale spetta a tutti :-o o sbaglio :-?

altrimenti separazione con addebito:D ...si fa trovare con una zoccola in casa ...e la moglie lo caccia e non lo deve mantenere :up:
 

j.hannibalsmith

Nuovo forumer
la sociale cmq gli spetta....mica la moglie si sostituisce all'inps...una volta solo e senza reddito percepira' sociale e mantenimento :D

la sociale spetta a tutti :-o o sbaglio :-?

altrimenti separazione con addebito:D ...si fa trovare con una zoccola in casa ...e la moglie lo caccia e non lo deve mantenere :up:


la separazione con colpa esiste in perry mason:D

separazione giudiziale:
se 2 si separano, chi prende di più deve garantire all'altro lo stesso tenore di vita di prima

se ad uno dei due è addebitabile la separazione ed è la parte debole economicamente l'altro gli deve garantire una dignotosa esistenza in rapporto al tenore che aveva prima...anche se è stato cornificato di brutto:D:D:D

separazione consensuale:
i giudici non omologherebbero mai una separazione in cui un coniuge senza reddito rinuncia all'assegno per sopravvivere.

poi se l'inps dia la sociale lo stesso non lo so, ho i miei dubbi visto che con l'assegno di separazione campa lo stesso:p
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
ho buttato l'okkio sul book di Tbs (è un'offesa chiamarlo così ..lo so)..

qualcuno potrebbe mandare la polizia per fare l'alcool test al MM....se la canta e se la suona con 20 pezzi...+3%...-4%...etc
questo si è bevuto 2 lt di margarita a colazione

:D:D
 

j.hannibalsmith

Nuovo forumer
Avete visto Ansaldo? :eek:
Sospesa a +23.91% ed ora in asta sta a +47%


MILANO (MF-DJ)--Ansaldo Sts sospesa dagli scambi (+16% il rialzo teorico), mentre Finmeccanica sale dell'8,04% a 4,862 euro. Secondo un analista di una primaria casa d'affari interpellato da MF-Dowjones l'ipotesi di una cessione di Ansaldo Breda e della quota in Ansaldo Sts da parte di Finmeccanica "da un punto di vista strategico sarebbe positiva perche' consentirebbe al gruppo" guidato da Orsi di "focalizzarsi sul core business, fare cash con la vendita della partecipazione in Sts e uscire da un asset problematico come Breda". Inoltre, un'operazione di questo tipo "implicherebbe per l'acquirente (la stampa parla di General Electric, ndr) l'obbligo di lanciare un'Opa su Ansaldo Sts".
 

LUPO NEL VENTO

All You Need is Growth
Buongiorno a tutti, è un pochino di tempo che non mi collego, è successo qualche cosa (mercati di m,,, a parte) Gasto che fine ha fatto. Olly hai semper voglia di Zonzare, Tatty, visto che stadio?
 

Users who are viewing this thread

Alto