ERRY
ASTA LA FAIGA SEMPRE
Fiuuuuu!!!
Pensavo avessi preso un autovelox
va che fa male un autovelox con la bici
spece se montato sulla macchina dei vigili
Fiuuuuu!!!
stai diventato una gurù cmq anche se non andavi a fare il giro in bici le avresti vendute a 3.35Ho venduto a 3,35 quelle acquistate a 3,15 perchè non essendo presente non volevo prendermi l'ennesima discesa. E loro sono salite a 3,50 di solito trasformo il gain in loss :mago:
non scherzare. Mio zio mi raccontò che quando era ragazzo, nel 43 e aveva solo 13 anni, per così dire prese in "prestito" da alcuni soldati americani in quel di Matera una jeep. Si schiantò su un gregge di pecore. Lui non si fece nulla, ma da allora non ha mai voluto rimettersi alla quida di un qualsiasi veicolo
Fiuuuuu!!!
Infatti le ho vendute. Poi, visto che tenevano, le volevo riprendere, ma non potendo controllare l'andazzo, ho preferito lasciar perderestai deivntato una gurù cmq anche se non andavi a fare il giro in bici le avresti vendute a 3.35
stai diventato una gurù cmq anche se non andavi a fare il giro in bici le avresti vendute a 3.35
A propositi di bagni si sangue!!
Sì, Quando ho letto il messaggio le avevo appena venduteè lo stesso prezzo del nonno mi pare si danno appuntamento sul mercato
Anche menobo solo ogni 28 30 gg mi sembra