GLI ECONOMISTI SONO OTTIMI ANATOMISTI E PESSIMI CHIRURGHi: OPERANO A MERAVIGLIA SUL

ho deciso apro un negozio di assistenza notebook, posso dire che l'operazione è riuscita ma il notebook è quasi morto ho sistemato la cerniera adesso si apre e si chiude ma non funziona il mouse:D:D

giorno a tutti qui piovono gnocche :D io so rimasto a prenderle ungay e gay78 so scappati subito in casa:D

se è la cerniera dei tuoi pantaloni, lascia pure tranquillo il mouse:-o....i danni ormai li hai fatti :D:D

ngiorno rekkie in tempesta :D

merkati : è un mese che vi dico si sale :-o ormai mi sono rotto il kazzo :D

x tutti : Renzi ha un merito sicuro: accendere il fuoco nel museo delle cere | Linkiesta.it
Il merito di Renzi: portare il fuoco nel museo delle cere:D

ho scoperto stamattina per caso questo giornale online , se è vero che non ha padroni lo seguiro' :up:

questa la manderei da erry:D
Polverini contro i consiglieri:
«Basta sprechi o taglio io»

Il presidente della Regione Lazio: «Costi inaccettabili, così il lassismo dei partiti vanifica i risultati della giunta»

ROMA - Il Consiglio regionale del Lazio costa in un anno quanto la nuova stazione Tiburtina: 140 milioni di euro. E in una legislatura quanto basterebbe per dotare l***8217;intero Mezzogiorno della banda larga: 700 milioni. Le cifre monstre sono sul frontespizio di un rapporto checontiene altri numeri indicativi. Ventunomila euro al mese sono la retribuzione lorda del presidente del Consiglio (la maggioranza dei cittadini del Lazio non sa neanche che si chiama Mario Abbruzzese), 900mila euro all***8217;anno sono il costo per gli stipendi dei suoi diciotto segretari, 178mila quello per i suoi nove consulenti e un milione e mezzo di euro le spese di rappresentanza.

Ma il presidente ha anche due vicepresidenti, che hanno altre ventiquattro segretarie e quattro consulenti. E ha ancora tre consiglieri-segretari d***8217;aula, che hanno trenta segretarie e otto consulenti. Per farla breve, l***8217;arbitro dell***8217;assemblea regionale costa alla collettività 3 milioni 600mila euro all***8217;anno. Quanto ai 71 consiglieri, guadagnano più di tredicimila euro netti al mese e dispongono per la propria attività politica di 211mila euro all***8217;anno ciascuno, i quali, uniti ai costi dei gruppi consiliari di appartenenza, fanno 19 milioni di euro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto