GLi ERRORI,COME PAGLIUZZE,GALLEGGIANO SULLA SUPERFICIE:CHI CERCA PERLE.... (5 lettori)

gasto

Banned
i think criminal

prese al gap...
 

Allegati

  • chart.jsp.JPG
    chart.jsp.JPG
    42,2 KB · Visite: 251

gasto

Banned
allora sul gas è partito un annuale sicuro al 100 %... il problema è un altro... è l'ultimo del vecchio 4.5 anni o il primo del nuovo ? :rolleyes:

Io guardando la divergenza mensile di Rsi direi il primo del nuovo :rolleyes:

ora ti metto un grafico

Gabriele io ste cose dei mensile quando non è la fine del mese, annuali quando non è la fine dell' anno, non nutro nessuna affidabilità...ne conoscenza...
per me il mensile termina l'ultimo giorno del mese di borsa aperte idem il settimanale, fine settimana... voi lavorate con cicli, io non so nulla di tt ciò ...
sono molto terra terra nell'AT.. trend,supporti, divergenze e volumi, e qualche altra cosuccia... oltre non vado a parte un pizzico di Gann...
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
Gabriele io ste cose ..

ti dico la mia anche se è una tecnica differente dalla tua. ;)

sono long sul gas. Se facesse un nuovo minimo medierei ma non prima di fine estate 2011. (li avrei infatti possibile fine annuale partito a ottobre 2010 nel caso andasse negativo e avrei inoltre la certezza di chiusura del 4.5 anni di cui parla Hurst)

Voglio provare a fare cassetto su sto coso.

Ho fatto il primo ingresso a settembre 2010. :)
:ciao:
 

Allegati

  • Natural Gas Full0111 Future.png
    Natural Gas Full0111 Future.png
    48,6 KB · Visite: 124

olly®

DIO E'DONNA!!!
ti dico la mia anche se è una tecnica differente dalla tua. ;)

sono long sul gas. Se facesse un nuovo minimo medierei ma non prima di fine estate 2011. (li avrei infatti possibile fine annuale partito a ottobre 2010 nel caso andasse negativo e avrei inoltre la certezza di chiusura del 4.5 anni di cui parla Hurst)

Voglio provare a fare cassetto su sto coso.

Ho fatto il primo ingresso a settembre 2010. :)
:ciao:





Oggi mi costa 2000€ stò scherzetto!!!:(:(:(
 

Users who are viewing this thread

Alto