Gli scoop di Fabrizio Corona

Loreal_

Forumer attivo
Sulle origini opache della ricchezza di Berlusconi si e' parlato tanto, questa pero' mi mancava, anche se non mi stupisce

Infine, nei 40 minuti a pagamento parla di “sistema De Filippi” e di “sistema Gerry Scotti” grazie alla testimonianza in videochiamata da un letto d’ospedale di Claudio Lippi. Quest’ultimo conferma che “per diventare letterina a Passaparola dovevi andare a letto con Luca Giberna e Gerry Scotti”. Corona aggiunge: “Tra queste ragazze c’erano anche Ilary Blasi e Silvia Toffanin”.

Claire ma di che ti stupisci?
Questo era l'andazzo e questa fu una delle poche che ha trovato il coraggio di denunciare

Breaking News

1000035155.jpg

Intanto Gerry Scotti replica a Corona e smentisce, anzi rilancia sfidando a chiedere alle letterine stesse.
Le quali, fossero eventualmente coinvolte, che dovrebbero dire, che si sono prostituite per far carriera?

E' una tattica rischiosa per "il cancro che sta uccidendo l'Italia".
Può funzionare, se nessuna parla per mantenere i contratti con mediaset o per "evitare problemi".

Ma se una inizia a dire "mi ha molestata" o "mi ha costretta ad andare a letto con lui", c'è il rischio valanga: dopo una letterina loquace, è possibile se non probabile che altre seguano.

Ma per me lui non ha fatto niente di scandaloso: un uomo così bello attira le donne senza bisogno di abusare del suo potere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto