unlui
Cymbius !
bhe vabbe' se salgono ci arrivi daipmc 1,80![]()
hai fretta?
![Roll Eyes :rolleyes: :rolleyes:](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f644.png)
bhe vabbe' se salgono ci arrivi daipmc 1,80![]()
bon. vado a nanna
bhe vabbe' se salgono ci arrivi dai
hai fretta?![]()
bah vediamo va'Buonanotte
Il problema è che sembra non abbiano nessuna voglia di salire!
Non ho molta fretta, però....
bah vediamo va'
intanto pero' andiamo a riposarci e meditiamoci. la candelona di stasera dei cani e' proprio brutta
buonanotte a tutti![]()
pmc 1,80![]()
..ahi ahi...mio modestissimo parere...van per chiusura semestre..se non tengon l'ultimo min in zona 1,48-1,5 ( e non so come possan visto che mi sembra un 'annuale girato negativo
)..primo step 1,25
...ma non ti preoccupare io non ce capisco un quazzo
![]()
non te vojo spaventa'...questo week me l'ero preparato un po' di tempo fa..ahi ahi...mio modestissimo parere...van per chiusura semestre..se non tengon l'ultimo min in zona 1,48-1,5 ( e non so come possan visto che mi sembra un 'annuale girato negativo
)..primo step 1,25
...ma non ti preoccupare io non ce capisco un quazzo
![]()
non te vojo spaventa'...questo week me l'ero preparato un po' di tempo fa...diviso verticali nere in annualii per come lo vedo io....fa un primo up..poi all'inizio del 2 crea subito un max...ma sul seguente ritraccio ( elissi viola ) va sotto il min di partenza..il resto del ciclo lo vincala al ribasso e chiude infatti con minimo inferiore a tutto...ora sarem nel 3 e a chiusura del primo sem ( meta' fine giugno circa )....sembra ricalcarlo in pieno...percio' se chiudon il semestre sotto il minimo del 3 fatto fin'ora....
....in bocca al lupissimo
![]()
Buonanotte
Il problema è che sembra non abbiano nessuna voglia di salire!
Non ho molta fretta, però....