gli uomini pensano che le donne raggiungano il picco della loro belezza a 29 anni (1 Viewer)

ottimista 2011

forza magico torino
Secondo un sondaggio effettuato da Allure, gli uomini pensano che le donne raggiungano il picco della loro bellezza a 29 anni, mentre a 30 conquistano il massimo della seduzione. Sono state 2.000 le persone che sono state intervistate sul tema amore e invecchiamento. Per il campione, i maschietti sono più sicuri delle loro prestazioni sotto le lenzuola nella fascia di età tra i 50 e i 69 anni, quindi nella maturità, mentre le donne tra i 18 e i 29 anni. Esempio tipico la coppia formata dalla star hollywoodiana Alec Baldwin (59 anni) e sua moglie Hilary (28). Per il 57% del campione, il sesso migliora con l'età, mentre solo il 33% dei giovani ha detto di essere attratto per l'altro sesso pari età. Per il 36% degli uomini le donne più mature sono quelle più "calde" e sensuali, mentre l'84% dei maschi e l'81% delle donne ha dichiarato che la società promuove il detto "giovinezza uguale bellezza", con riferimento maggiore al sesso femminile. Dal sondaggio emerge che capelli grigi vogliono dire fascino per l'uomo e 'vecchiaia' per la donna: infatti solo il 34% dei maschi è preoccupato di invecchiare contro il 56% delle signore, anche se il 67% dei maschietti si tinge i capelli per ringiovanire, contro il 36% delle donne
 

Claire

ἰοίην
Gli uomini sbagliano :-o

A 29 anni, io ero un relitto.
Oddio,mica che adesso sia chissà che... Ma assicuro che a 29 anni ero molto molto peggio :eek:
 

tashtego

Forumer storico
Per quanto mi riguarda invece ha ragione. A trent'anni ero magra, sana come un pesce e decisamente guardabile. La gente che non mi vede da allora non mi riconosce.
 

Claire

ἰοίην
Quando avevo 29 anni sono successe 3 cose che mi hanno devastata. E si vedeva. Ero davvero orribile.
 

ConteRosso

mod sanguinario
senz'altro una donna di 30 anni è affascinante
ma anche una di 40 però ...
cmq non illudiamoci l'età conta eccome
se non contasse vedremo fotomodelle di 20 anni innamorate
di pensionati delle poste :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto