Gli uomini si dividono in due categorie: quelli che vOLLYono fare..............

racazzi vado vedo doppio

bonanotte .

notte bru

va bene...quando potrai....dacce qualche lume....:-o:rolleyes:

il cross.....mag....non mi convince kazzo :wall::wall:

....oggi il rimba era telefonato......non gli ho creduto...e l'ho subito......ma c'è qualcosa che non mi torna.....boh

.....al massimo tengo fede al mio nome :D

....cmq c'è Frengo che è diventato guru cecchino :p

ciao

Ultima modifica:
ma per cosa sta raccogliendo i voti ?

bah..nelle votazioni precedenti non gli hanno riconosciuto le 5 stelle.....(generale :D) e quindi di puntiglio vuole i voti che confermerebbero invece che aveva ottenuto le 5 stelle e non le 4 ufficialmente affibiategli.........insomma un pò una fissa se ben ho capito chiaro......però visto che fin ora c'ha sempre beccato.......meglio avere anche le sue indicazioni.....

buongiorno a tutti.....

..................e quelli che vOLLYono avere il merito di ciò che si fa. Meglio appartenere alla prima categoria dove vi è assai meno concorrenza –:wall::wall::wall:.......invece voi cani morti non volete mai fare un kasso, e appena uno zio anziano chiede una pausa, voi lo abbandonate al suo destino!!!:D:D:D:D
.....il caldo vi annebbia la vista e vi ammoscia i pizelli......ma il Sole splende e brucia......brucia come i vostri kuletti:D:D:D:D

......zio torna che fare sta cosa mi mette pressione....e sotto pressione vedo cose strane :D:D

1306357639vladimirluxuriasullisola.jpg

:eek::eek::eek::lol::lol:

lo zio crepa:lol::lol:

ammmoreeeeee sei il numero 1:V:V

Users who are viewing this thread

Back
Alto