GLI UOMINI ViNCENTI TROVANO SEMPRE UNA STRADA,I PERDENTI...

buongiorno a tutti , mi sa che qs "pensiero" è da tenerlo sempre presente ...

" In entrambe le recessioni ed espansioni, inversioni di breve durata dell'attività economica, si può verificare una recessione che può includere un breve periodo di espansione seguita da un ulteriore calo; l'espansione può includere un breve periodo di contrazione seguita da un'ulteriore crescita

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: + grande di quello di amartya?????:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ama sta dall'altra parte del GRA e non ci siamo mai incontrati.
Io sono ben dotato ma lui, soprattutto a leggere quello che si dice qui, forse mi batte. ;)
Ubi major ...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

adesso che lo sa credo che non te lo tOLLY dai cOLLYoni:D:D:D

vfkl a tutti e 3 ...e mi raccomando in file indiana con giangi capo-treno

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=VrOLHeO0M8g]YouTube - Te c'hanno mai mannato a quel paese[/ame]

ISAE: FIDUCIA CONSUMATORI, TORNA A SCENDERE A GENNAIO

(AGI) - Roma, 26 gen. - Dopo tre rialzi consecutivi, torna a scendere la fiducia dei consumatori italiani a gennaio. L'indice e' passato da 113,7 a 111,7, collocandosi sui livelli di ottobre scorso. A peggiorare - spiegano gli esperti dell'Istituto di studi e analisi economica - sono soprattutto le attese per i prossimi mesi, che scendono in termini di indice aggregato da 106,3 a 101,1 in prossimita' dei valori dello scorso luglio. .

Users who are viewing this thread

Back
Alto