GLI UOMINI ViNCENTI TROVANO SEMPRE UNA STRADA,I PERDENTI...

Il presidente Usa è al centro delle polemiche per il deficit americano a livello record e ha lanciato una commissione parlamentare bipartisan per valutare i tagli alla spesa e l'innalzamento delle tasse per migliorare la situazione finanziaria dello stato.

I risparmi sul fronte della spesa avranno bisogno dell'approvazione del Congresso ed escluderanno la Difesa, i Veterani, la Sicurezza interna e le spese per gli Affari internazionali, hanno precisato i funzionari.

I funzionari non hanno rivelato quali agenzie o programmi saranno colpiti da questa misura, ma hanno detto che il generale congelamento delle spese discrezionali non bloccherà gli investimenti in alcune aree e sarà bilanciato con tagli in altri settori.

Considerando l'inflazione, il congelamento in realtà significherà un taglio alle voci di spesa, hanno detto i funzionari.

I repubblicani hanno criticato la mossa di Obama, considerandola solo un paravento, dopo la "spesa senza precedenti" dell'amministrazione Obama.

Il budget per il 2010 assegna 447 miliardi alle spese discrezionali esclusa la Difesa, circa un ottavo dell'intero budget. Le agenzie che potrebbero risentire della stretta sono i dipartimenti del Commercio, degli Interni, della Giustizia e del Lavoro e l'agenzia per la protezione dell'Ambiente.

sti zoccoloni colpa di obama la spesa certo certo non delle bande :wall:

Raga ho chiuso gli short e applico un piano simile ad Olly anche se i corti rinizio a caricarli decisamente prima , anche SE rimbalzasse dubito possa arrivare oltre 23200 ...

Certo ora mi farebbe piacere iniziare a sentire ERRY che inizia con i suoi :

2 a 196 ...12 a 184 ... ecc.. :D mi conforterebbe ....

ERRY che dici tu ???

Users who are viewing this thread

Back
Alto