Amartya
Cazzari alla gogn@
Almeno Lei è onestodiffido di coloro che fanno......previsioni sicure.
![]()
no. non sono onesto...direi semplicemente incapace di fare previsioni

Almeno Lei è onestodiffido di coloro che fanno......previsioni sicure.
![]()
comunque l'affermazione di obama meglio un mandato fatto bene che due fatti male ... se veramente si mette di traverso o diventa il chavez usa ... non so quanta vita gli resta .... sta diventando tutto molto complicato da quelle parti .. il tempo a disposizione per uscirne fuori con pochi danni sta finendo...
no. non sono onesto...direi semplicemente trader incapace e capacissimo rikkione![]()
il problema e' se glielo fanno finire il mandato...........................................
si arriva a 21000.......e forse credo 19000....ultimo baluardo 16000/16500 se sfascia pure quello si rifanno i minimi nun ce so quazzi!!!non capisco un quazzo ma direi che siamo in piana correzione per me...target...bohh 20.000-18.000-15.000 tutto fa brodo
più o meno non era quello che avevo detto io?si arriva a 21000.......e forse credo 19000....ultimo baluardo 16000/16500 se sfascia pure quello si rifanno i minimi nun ce so quazzi!!!stop
il problema e' se glielo fanno finire il mandato...........................................