GLI UOMINI ViNCENTI TROVANO SEMPRE UNA STRADA,I PERDENTI...

è di pochi giorni fa la notizia di un 16enne che accoltella alla gola il padre 46 enne perche' lo rimproverava di stare troppe ore davanti alla playstation :wall::wall::eek:

ora esiste la dipendenza da non droghe : per i ragazzi playstation , msn , facebook , chat e molto altro ancora OKKIO :help:

il lavoro è lungo e inizia da subito con i figli :cool: ma spesso la risposta è come quella di kuelo che si guarda dentro di se:D:D
e pure del GAZ di BORZA:-o:-o:-o tu sei trogato di GAZ:lol::lol::lol:

Se discutete, anche aspramente, ma con rispetto reciproco, stai già un gran bel passo davanti e me e ti direi di non preoccuparti pur se dovrai mantenere la "guardia" alta! ;) :up:
Comunque se potessi scegliere tra il discutere aspramente e il fatto che mi tenga tutto nascosto scelgo senza dubbio il discutere aspramente. In questi anni mi sono accorto che non c'è una formula matematica per essere un buon genitore ogni istante è diverso e devi essere in grado di adattarti quasi istantaneamente. :help:

Comunque se potessi scegliere tra il discutere aspramente e il fatto che mi tenga tutto nascosto scelgo senza dubbio il discutere aspramente. In questi anni mi sono accorto che non c'è una formula matematica per essere un buon genitore ogni istante è diverso e devi essere in grado di adattarti quasi istantaneamente. :help:
:D

se paragoni il non sapere fra la borsa e l'essere genitore, stai sereno che sei un guru indubbiamente :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto