GLI UOMINI ViNCENTI TROVANO SEMPRE UNA STRADA,I PERDENTI...

su su poche ciance.......finita la buffonata ora si discende.....:-o:-o:-o

SO FORTI GLI AMERIKKANI :lol::lol:

Usa: indice fiducia consumatori gennaio sale a 55,9 punti
trasparente.gif
MILANO (MF-DJ)--L'indice di fiducia dei consumatori negli Usa asettembre si e' attestato a 55,9 punti, in aumento dai 53,6 punti didicembre. Lo ha reso noto il Conference Board aggiungendo che, sempre a gennaio,il sottoindice sulla situazione attuale ha registrato un aumento a 25punti dai 20,2 di dicembre. L'indice sulle aspettative future ha mostratoun incremento (a 76,5 dai 75,9 del mese precedente). Il direttore del Conference Board, Lynn Franco ha affermato che"l'indice di fiducia dei consumatori e' aumentato per il terzo meseconsecutivo. L'outlook di breve termine per i consumatori, anche semoderatamente positivo, non indica un significativo miglioramentodell'attivita' nei prossimi mesi. Con riguardo alla loro situazionefinanziaria, mentre l'urgenza di dicembre sulle previsioni di entrate e'diminuita, il numero dei pessimisti supera il numero degli ottimisti".

figuriamoci dove arriverà se la maggioranza è ottimista :D

sei in Italia...

cmq sto cercando di imprecare in turco-ottomano...ma non mi ci riesco..
qualcuno mi può aiutare?
Grazie

concordo via un bel candelone down :lol:
Chissa che ne pensa OLLY :eek:
Certo che sono in Italia, nessuno opera con Intesa-San Paolo?
mi sembra una presa per i fondelli, il bello che vedo il book, metto il prezzo, n. contratti quando invio mi torna indietro, contatta la tua filiale :wall::wall:

Arma ho un prob con un pc, sostituito HD dopo aver fatto immagine , rispristinata , parte tutto ok pero la piatta di iwbank che funge con i Java quasi si pianta e cosi anche skype , tolgono quansi tutte le risorse , mentre prima non lo facevano.
Sai che posso fare? ho gia tolto e reinstallato i java sempre solo una versione non ce ne sono altre in winxp installate.

è l'ultima versione di java?

Arma ho un prob con un pc, sostituito HD dopo aver fatto immagine , rispristinata , parte tutto ok pero la piatta di iwbank che funge con i Java quasi si pianta e cosi anche skype , tolgono quansi tutte le risorse , mentre prima non lo facevano.
Sai che posso fare? ho gia tolto e reinstallato i java sempre solo una versione non ce ne sono altre in winxp installate.
:D

con java funziona mai un quazzo :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto