Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dimenticavo, ovviamente sapete chi è Profumo vero ? Quello che si è beccato 40M di liquidazione e che è, ovviamente, del PD...ecco spiegato una nomina che con le fregate, i sommergibili ecc... c'entra come i cavoli a merenda.

4.600 FIB...forse oggi riusciamo a chiudere poco sopra i 10K ! Cani permettendo ovviamente.

alla stragrande maggioranza del popolo italico, bovino ed irresponsabile, traditore e ladronesco non gli frega un kaiser faust di sapere chie è quel gran figlio di puttana di PROFUMO ... quello che fece outing esprimendo le sue preferenze per l'unione catto comunista architettata da Prodi, ... quello che fece fallire UCG e dopo una buona uscita milionaria ... fu messo anche dentro MPS.

Sinceramente, a me gli italiani cominciano a stare sul katz con il loro menefreghismo verso la cosa pubblica ... anzi, credo che una bella lavatona l'Italia se la meriti tutta, ... d'altronde anni fa si invocava l'invasione degli svizzeri, o degli austri, ... che bene che staremmo !!!!!!!!!!!!!

e VFKL a tutti i compagni !!!
Ma si può ancora combinare sti casini ?!?!
PROFUMO ... !!! ... Cazzo metteteci Alvaro Vitali che è meglio !

Schermata 2017-03-20 alle 10.54.26.png

alla stragrande maggioranza del popolo italico, bovino ed irresponsabile, traditore e ladronesco non gli frega un kaiser faust di sapere chie è quel gran figlio di puttana di PROFUMO ... quello che fece outing esprimendo le sue preferenze per l'unione catto comunista architettata da Prodi, ... quello che fece fallire UCG e dopo una buona uscita milionaria ... fu messo anche dentro MPS.

Sinceramente, a me gli italiani cominciano a stare sul katz con il loro menefreghismo verso la cosa pubblica ... anzi, credo che una bella lavatona l'Italia se la meriti tutta, ... d'altronde anni fa si invocava l'invasione degli svizzeri, o degli austri, ... che bene che staremmo !!!!!!!!!!!!!

Il problema, mio caro Franzo, è che questo collasso non arriva. Questo paese non ha fatto i conti con la storia post sovietica ma tutte le volte ci frulla i coglioni con il fascismo....

Magari arrivasse ma mica per i politicanti di turno ma per quelli che continuano a votarli. Ribadisco, un paese che fa del tifo da stadio il proprio modello di vita è una paese sulla via della distruzione. Solo gli ottusi sono così stupidi da morire per far dispetto all'avversario. Solo gli stolti credono che la politica sia la stessa arena dove 4 inbecilli prendono a calci un pallone.

Questo paese deve attendere la morte dei guelfi e ghibellini per risorgere. Il punto è che nel durante migliaia di innocenti soffriranno come stiamo facendo da 27 anni.

E il prufumo indovinate chi lo ha piazzato li ? In barba alle capacità e conoscenze di un settore altamente competitivo e pieno di magheggi politici tra Stati !

Pinocchio.

Ecco, abbiamo gente che non si fa scrupoli di mettere a rischio le poche cose che ci son rimaste, solo per rimanere a galla...ma votandosi alla morte certa così.

Adesso parlano pure di vendere CdP....che vorrei dire, è tutta roba nostra.

Questa gente è questa :

Meno di 10K FIB. Si pensava che fosse un andazzo dovuto alle scandenze ed invece c'è proprio il deserto.

Grazie Dog. Sugli ETF di quella tipologia non ne ho trovato uno in guadagno, dal 2015 è tutta una discesa anche quello che lavora i contratti a termine. Per adesso non ci si può parcheggiare nulla.

Per il mercato, anche oggi sembra eesere una giornata tranquilla, solo alle 17:45 parla il cretino della BuBa.

Io quando devo difendere vado su quei 4 ch ti ho mandato, postati in rigoroso ordine di volatilità

...tutto regolare, giornata piatta doveva essere e piatta è stata. Ad ora appena 15K fib !

Mercato che ha dei comportamenti di difficile interpretazione e con tecniche diverse.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto