Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno dato un colpetto sopra quel livello ma a volumi siamo scesi. Tuttavia c'è un alto rischio che gli stessi possano arrivare dopo, a strada fatta.

Holà ragazzacci,
vi vedo in grandissima forma, come sempre!
Mi fermerei volentieri ma come al solito non posso.

Vi segnalo solo una chicca (credo... :d:). Il cacao, reverse da manuale su un bottom secolare per la sua profondità con superconferma volumetrica.
Guardatevi il grafichetto (non lo posto io per la cronica mancanza di tempo), anche su timeframe lunghi.
Se ancora non foste convinti potete usare prudenza mettendo su un bullput sul future (CC) o andarci direttamente a seconda della vostra capitalizzazione e money management.
Per tagli personalizzati potreste usare NIB, etf anche opzionabile, ma con molti meno scambi.

Ciao Nick, non che la stagionalità sulle valute sia affidabile come quella delle commodity,
ma in questo periodo dell'anno 9 volte su 10 l'euro sovraperforma lo yen.
Addirittura Moore propone tra gli spread free del mese (4599) long euro short yen su giugno (in homepage: Welcome to Moore Research Center).

Vi abbraccio tutti, una òla per il mio cruccone preferito, alias Lupone, e un bacione alla Dany. :ciao:

Un abbraccio anche a te :up::up:

e grazie dell' analisi :bow::bow:

spero che trovi un po' più di tempo per passare ;)

...e buongiorno a tutti :):)

sulle opzioni non c'è un tubo fino a giugno e solo sui 18K.

L'unica cosa è che ora le call hanno quasi 6 punti di vola in meno rispetto le put.

alla stragrande maggioranza del popolo italico, bovino ed irresponsabile, traditore e ladronesco non gli frega un kaiser faust di sapere chi è quel gran figlio di puttana di PROFUMO ... quello che fece outing esprimendo le sue preferenze per l'unione catto comunista architettata da Prodi, ... quello che fece fallire UCG e dopo una buona uscita milionaria ... fu messo anche dentro MPS.

Sinceramente, a me gli italiani cominciano a stare sul katz con il loro menefreghismo verso la cosa pubblica ... anzi, credo che una bella lavatona l'Italia se la meriti tutta, ... d'altronde anni fa si invocava l'invasione degli svizzeri, o degli austri, ... che bene che staremmo !!!!!!!!!!!!!

E' un personaggio di apparato messo lì a garantire flussi a favore di chi lo ha messo lì.
E fino a qui, niente di strano; in fondo, è quello che accade in ogni azienda a partecipazione pubblica in ogni paese del mondo. E' sistema.

Il punto è che altrove già che ci sono scelgono anche qualcuno che magari riesca a capire una qualche fava del settore in cui è chiamato a operare,
ma il Bomba e i suoi puppets sono oltre questa vecchia mentalità :D

Metterà fiori nei cannoni :-o

Battute a parte, ho l' impressione che lo abbiano piazzato lì per veicolare qualche operazione straordinaria per diluire Finmeccanica in qualche entità nella quale finirà per non
contare una mazza :fiu: speriamo lo faccia con la stessa perizia con cui ha spedito Ucg sul lastrico e fatto fallire Mps :winner::D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto