Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il deserto nel forum ci dice che il lavoro è stato svolto bene e che la maggior parte sono in attesa della scrollata :)

Il deserto nel forum ci dice che il lavoro è stato svolto bene e che la maggior parte sono in attesa della scrollata :)
dici ?
E' un po' più complicato e le aspettative ormai le hanno solo gli sciocchi che insistono con il loro T partiti non si sa quando e coaudiuvati da varie lingue e linguacce con tanto di troncamenti che la ipercazzola è una fesseria a confronto delle puttanate sparate sui forum.
Ma ci si vuole rendere conto che nell'epopea della finanza che comanda su tutto sono in molti che si sono messi a fare "analisi" tra le più disparate adducendo mistica a astronomia come chiave di lettura, inframmezzandola e imbastardendola con qualche bignamata di at e di Artusi con le sue ricette.
Se prendi uno di questi e gli chiedi quando è partito l'annuale ti dice la sua, poi senti 99 suoi colleghi del mistero e ... ti sparano altrettante 99 date diverse.
I forum .................... e gli scienziati del sapere, ... sono anni che sbagliano eppure tutti imperterriti a scimmiottare le stesse puttanate.

dici ?
E' un po' più complicato e le aspettative ormai le hanno solo gli sciocchi che insistono con il loro T partiti non si sa quando e coaudiuvati da varie lingue e linguacce con tanto di troncamenti che la ipercazzola è una fesseria a confronto delle puttanate sparate sui forum.
Ma ci si vuole rendere conto che nell'epopea della finanza che comanda su tutto sono in molti che si sono messi a fare "analisi" tra le più disparate adducendo mistica a astronomia come chiave di lettura, inframmezzandola e imbastardendola con qualche bignamata di at e di Artusi con le sue ricette.
Se prendi uno di questi e gli chiedi quando è partito l'annuale ti dice la sua, poi senti 99 suoi colleghi del mistero e ... ti sparano altrettante 99 date diverse.
I forum .................... e gli scienziati del sapere, ... sono anni che sbagliano eppure tutti imperterriti a scimmiottare le stesse puttanate.

Mà, guarda, io sulla ciclica mi sono espresso più volte e considera che quella che utilizzo io è personale, ovvero un derivazione da quella classica e molto semplificata anche se in parte adattativa. Detto questo la mia funziona, ormai, 1 volta si e 5 no e so benissimo che tutto deriva dalle mani lunghe delle banche centrali e politica collusa...almeno nella zona €. Ne ho preso atto tempo fa e quindi ho accettato che tutto è controllato oltre ogni ragionevolezza ovvero oltre le mani forti che, va detto, spesso sono diventate a loro volta vittime.

Comunque non è questo il punto, la mia voleva evidenziare come un forum vuoto e assolutamente, in quei pochi, non euforico, ci dica che il sentimento di base è negativo e che sul mercato di manzetti ve ne sono pochi.

In America le vendite al NYSE sono tornate alte come prima del 7 febbraio ovvero poco prima che uccidessero qualche istituzionale che si era messo al ribasso.

Sul FIB siamo sempre nell'intorno dei 745. Niente a scendere e niente a salire...fino a questo momento.

Secondo me sono pochini 99 :D
penitenzia iconoclasta !!!
La stirpe degli intoccabili che sanno leggere dalle onde e dalle gobbe delle loro zie non ti perdoneranno codesta amplificazione numerica di adepti che non è cmq quantificabile in quanto il fenomeno astro fisico non ammete limiti ... , ... infatti se ogni tanto hai la mala augurata sorte di imbatterti in uno di questi strani soggetti, ... ti fanno un panegerico basato sul passato per poi interpretare con altrui postulati formulati in situazione diametralmente diverse (VEDANSI I VARI QE) ... dicevoti, interpretare i correnti eventi a colpi di inversi troncati e di tracy corti che improvvisamente si allungano per ... seguire il Mercato ...
:d:
Robe da pazzi, ... invece di prevedere questi si accontentano di fissare il passato nel presente ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto