Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, quindi la battaglia è: dividendi vs. elezioni Francia, ovvero economia reale vs. pretesto...oppure se preferite...aspettative dopo 5 mesi di rialzi vs. rigore a porta vuota :mumble:

Mà, io credo più semplicemente che la partita sia tra quelli che non sono entrati e volgiono entrare, ma non a questi prezzi, e chi invece credo stima un ribasso anche corposo. Chi è dentro non sta muovendo. Solo quelli che son fuori posso muovere il banco.

Comportamento anomalo, come più volte successo in questi tempi pazzi. L'unica cosa che l'indice non dovrebbe fare, è stare fermo dove si trova eppure questo equilibrio che vediamo da tempo, sebbene richieda un enorme sforzo mentale perchè vede scontrarsi due credi, continua senza indugio, solo in parte spezzato da brevi ritracciamenti e succesiva ripresa ma sempre senza smalto.

Quindi io rimango convinto che solo un forte movimento sbilancerà una bilancia in perfetto equilibrio o quasi.

Nulla di nuovo, sempre a piccoli passi, logorando i ribassisti e senza generare euforia.

Pace e salute a tutti. :)

Nulla di nuovo, sempre a piccoli passi, logorando i ribassisti e senza generare euforia.

Pace e salute a tutti. :)

Concordo, anche se quello che non torna sono i volumi, 17k son troppo pochi e il laterale è quasi sempre prodigo a quello che dici tu, ovvero una svolta violenta, che ad oggi "vedo" al ribasso.

Buona serata.

Buongiorno,

siam perfetti...:d:

upload_2017-3-31_9-17-48.png

Tutto molto tranquillo. La liquidità scoppia sul debito, di ogni genere, ma ha una fottuta paura di andare sul mercato dei capitali e quindi ci fluisce in sordina, piano piano, ma ci fluisce. Io credo che se ci sarà un movimento rialzista forte, questo non accadrà per acquisti ma per RIACQUISTI !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto