Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A mio modesto parere per essere una vera ripartenza, sul nostro i volumi non dovevano fermarsi ieri. Una ripartenza è tale se avviene senza fiato volumtrico. Questi comportamenti mi impongno prudenza, comoda prudenza dal mio punto di portafoglio, ma sempre di prudenza si tratta.

Se volessi perdere tempo sulla ciclica, al mia non quella classica, direi che un ripiegamento con tenuta dei 19.900 potrebbe dare ulteriore smalto alla salita e far partire il ciclo stesso al 18. Ecco, solo allora sarei più tranquillo anche se alcune variabili di prezzo sono talemente tirate da farmi dubitare di essere su una ripartenza.

Ciao Duke posso solo dirti che sono corto su Dax per chisura annuale ma non ho sicuramente la tua tecnica per poter dire qualcosa di piu'.
Tu il dax come lo vedi ? Tempo fa lo seguivi di +

Per ora è molto simile al MIB, stesso discorso, senza un ritracciamento e tenuta non mi piace. Eccessi ormai prossimi anche per lui. Non posso trattarlo al rialzo e, per adesso, al ribasso. Tutte le strutture dei maggiori indici sono spinte e sporche per le mie. Io ho bisogno di altro per tradare e per adesso mi mancano molte cose.

Un test del livello rotto per ucg è tecnicamente probabile, ma quando? Da dove?
Resto long e mi becco il ribasso che verrà...

Non e UCG che mi proccupa, resto lungo su di lei anche dovessero crollare, è una posizione da finir di costruire e di lungo periodo....come intenzione.

Non mi piace dare consigli anzi, li trovo molto spesso espressione di arroganza unita ad ignoranza, ma seguite bene gli USA e tenete in mano le contromisure.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto