Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi arrivano di quelle mail, da presunti professionisti, da far vomitare. E' tutto un fiorire di compra qua e la, l'economia ha preso a camminare ecc... e tutto senza indicare minimamente dove siamo, da dove siamo arrivati e come siamo messi.

Ribadisco, l'ottimismo o peggio euforia che leggo non è assolutamente riconducibile al signor rossi/black classico, questi è sparito, estinto.

Sono propri i presunti professionisti che sono i facente funzione degli agnelli.

Desolante ma anche conveniente...ad essere lucidi cinici.
 
Banche Venete: Mion, siamo nelle mani del Governo


MILANO (MF-DJ)--"Siamo nelle mani del Governo".

È quanto ha dichiarato il Presidente di B.P. Vicenza, Gianni Mion, a margine del Cda dell'ex popolare, rispondendo a chi gli domandava dettagli sull'incontro che i vertici delle due banche venete controllate dal Fondo Atlante hanno avuto ieri al Mef dopo le ulteriori richieste pervenute da Bruxelles (1 mld euro a carico dei privati).

Nel corso della riunione odierna, secondo quanto viene riferito, non dovrebbe essere assunta alcuna delibera. L'a.d. Fabrizio Viola darà un'informativa aggiornata sui dialoghi in atto con le Autorità Europee e sulle indicazioni arrivate ieri dal ministro Padoan.

(END) Dow Jones Newswires

May 26, 2017 05:18 ET (09:18 GMT)
 
Il trumpone ha trattato la merda come deve essere trattata, spece gli utlimi arrivati, un tempo lecchini di Mosca oggi lecchini della bianca. :D
 
G7: Juncker, vogliamo costruire ponti e non muri

TAORMINA (MF-DJ)--"Perseguiamo sempre soluzioni mulitilaterali. Vogliamo costruire ponti e non muri". Lo ha detto il presidente della Commissione europea, Jean-Claude Juncker, nel corso di una conferenza stampa prima dell'inizio del vertice di Taormina.

Juncker ha inoltre affermato che "sara' interessante conoscere i nuovi colleghi" che parteciperanno per la prima volta al summit.

Infine, ha escluso che l'incontro con Trump di ieri sera sia stato aggressivo.


(END) Dow Jones Newswires

May 26, 2017 04:41 ET (08:41 GMT)



Quindi direi che una prima certezza ci sia e cioè che l' incontro di ieri sera sia stato tutt' altro che tranquillo :D

Per il resto, l' originalità delle dichiarazioni suggerisce qualche difficoltà nell' elaborazione dei contenuti: il tasso alcolemico deve già stare intorno agli 8-9 g/litro :eeh:
 
G7: Tusk, spero unità su Ucraina e sanzioni Russia

TAORMINA (MF-DJ)--"Aspetto che il G7 mostri unità sull'Ucraina e che le sanzioni alla Russia siano confermate fino alla completa applicazione degli accordi".

Lo ha detto il presidente del Consiglio Ue, Donald Tusk, nel corso della conferenza stampa di avvio del G7.


(END) Dow Jones Newswires

May 26, 2017 04:44 ET (08:44 GMT)



Vorrà mica dire che non c'è unità?! :look::mmmm:
 
G7: Gentiloni, chiediamo risultati ma confronto non semplice

TAORMINA (MF-DJ)--"Al G7 chiediamo risultati, sappiamo che non sarà un confronto semplice ma lo spirito di Taormina ci può aiutare nella direzione giusta".

Lo ha detto il presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, in un videomessaggio diffuso prima dall'avvio dei lavori del G7 a Taormina.


(END) Dow Jones Newswires

May 26, 2017 04:45 ET (08:45 GMT)


E qui un' altra certezza, che, more solito, non concluderanno una minkia :-o:pollicione:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto