Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...e comunque 0,40 b.p. di spread tra Bund e OAT sono troppo pochi, così come lo spread tra bund e t-note è troppo largo.

...e comunque 0,40 b.p. di spread tra Bund e OAT sono troppo pochi, così come lo spread tra bund e t-note è troppo largo.

Perchè secondo te sono troppo pochi, 0,40 di spread bund/Oat?

Mi spiego meglio: sono troppo pochi pure per me, però, sommando qe e politica economica attesa di Marciòn, forse ci può stare un corridoio così stretto ancora
per qualche tempo :mumble:

Perchè secondo te sono troppo pochi, 0,40 di spread bund/Oat?

Mi spiego meglio: sono troppo pochi pure per me, però, sommando qe e politica economica attesa di Marciòn, forse ci può stare un corridoio così stretto ancora
per qualche tempo :mumble:

Sì, sono troppo pochi, perchè riflettono unicamente delle aspettative e non i fondamentali tra i due Paesi, che sono molto diversi, anche in chiave prospettica.

...aggiungo che, da estimatore perenne dei bond emerging, questi hanno raggiunto livelli di prezzo che lasciano di che pensare, ergo io sono fuori da un po'...pronto a rientrare nel caso tornassero in fair value.

...aggiungo che, da estimatore perenne dei bond emerging, questi hanno raggiunto livelli di prezzo che lasciano di che pensare, ergo io sono fuori da un po'...pronto a rientrare nel caso tornassero in fair value.

Se ti interessa, Godi&Succhia ha appena comprato 2,8bn $ nominali di bond venezuelani (Pdvsa 2014-2022)) scontati del 70% più o meno :-D
:d:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto