Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vò anche mi, comunque per adesso mi hanno smentito, credevo un -0,70/80 ovvero l'inverso di ieri, come sempre, ed invece sono ancora qui...ma forse lo fanno entro 30 minuti :D

Vabbùò, pace e bene a tutti. ;)

Vò anche mi, comunque per adesso mi hanno smentito, credevo un -0,70/80 ovvero l'inverso di ieri, come sempre, ed invece sono ancora qui...ma forse lo fanno entro 30 minuti :D

Vabbùò, pace e bene a tutti. ;)
Quasi quasi ...c'è mancato un perlo :D

Indice italico

Screenshot (431).png

Si direbbe che oramai la 65 daily sia il supporto

Non vi sembra assurdo che la banca si prenda fino a 70 gg dalla chiusura del conto titoli per mandarmi la raccomandata con la certificazione delle minus ?

Mah...

Non vi sembra assurdo che la banca si prenda fino a 70 gg dalla chiusura del conto titoli per mandarmi la raccomandata con la certificazione delle minus ?

Mah...
Dpende, se sei così furbo da mettere i soldi nelle banche "tradizionali" o peggio di paese...quello è il loro modo di trattare la clientela.

Incomincio a pensare che di volumi ne vedremo solo dopo il passaggio di livelli....ma molto dopo come è abitudine da qualche tempo a questa parte.

Una volta sfondavano di violenza e con soldi, adesso entrano come burro nel livello in modalità tartaruga e solo dopo parecchi punti accelerano e con tanti soldi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto