Mi dispiace Dog ma non posso accettare che tu paragoni la cultura italiana a quella americana, neppure in proporzione.DD, ho scritto per proporzioni e credo che quanto accaduto nella piccola Italia negli ultimi 20 anni sia in proporzione paragonabile a quanto accaduto negli USA...quanto pesano gli USA e quanto pesiamo noi?...poi che loro siano più "bravi" a far pagare le loro colpe anche agli altri, bèh questo è un altro discorso.
Mi dispiace Dog ma non posso accettare che tu paragoni la cultura italiana a quella americana, neppure in proporzione.
Gli americani hanno messo i soldi della pensione sulle bolle, hanno accesso il 3° mutuo non per la salute ma per avere la veranda nuova o la seconda macchi SUV ecc....
Cerchiamo di posare bene le reponsabilità altrimenti si finisce sempre con l'essere i più coglioni di tutti, che moltiplicano le proprie colpe per 100 e minimizzano quelle degli altri.
Secondo me parlate su due piani diversi: Dog di allocazione del risparmio, Duke di allocazione del reddito![]()
Esatto, io ho scritto di cultura finanziaria nella gestione risparmi e/o investimenti, nulla di più nulla di meno.