Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DD, ho scritto per proporzioni e credo che quanto accaduto nella piccola Italia negli ultimi 20 anni sia in proporzione paragonabile a quanto accaduto negli USA...quanto pesano gli USA e quanto pesiamo noi?...poi che loro siano più "bravi" a far pagare le loro colpe anche agli altri, bèh questo è un altro discorso.
Mi dispiace Dog ma non posso accettare che tu paragoni la cultura italiana a quella americana, neppure in proporzione.

Gli americani hanno messo i soldi della pensione sulle bolle, hanno accesso il 3° mutuo non per la salute ma per avere la veranda nuova o la seconda macchi SUV ecc....

Cerchiamo di posare bene le reponsabilità altrimenti si finisce sempre con l'essere i più coglioni di tutti, che moltiplicano le proprie colpe per 100 e minimizzano quelle degli altri.

Comunque, o il mercato si muove nell'immediato oppure non resta altro da fare che scappare.

Siccome nondaranno la colpa all'economia e ai mercati, mi aspetto un falso clamoroso, qualche aereo abbattuto ecc....

Mi dispiace Dog ma non posso accettare che tu paragoni la cultura italiana a quella americana, neppure in proporzione.

Gli americani hanno messo i soldi della pensione sulle bolle, hanno accesso il 3° mutuo non per la salute ma per avere la veranda nuova o la seconda macchi SUV ecc....

Cerchiamo di posare bene le reponsabilità altrimenti si finisce sempre con l'essere i più coglioni di tutti, che moltiplicano le proprie colpe per 100 e minimizzano quelle degli altri.

PROPORZIONE... Merryl Linch (4° o 5° banca USA) : MPS (3° o 4° banca italiana) = sistema bancario USA : sistema bancario italiano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto