Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ci sperare (opinione mia, ovviamente): i socialdemocratici sono peggio della cdu. Paradossalmente (ma con i krukki i paradossi sono spesso solo apparenti e il
loro utilizzo quasi sempre giustificato :D), forse solo una forte affermazione dell' fdp potrebbe davvero scompaginare le carte, altrimenti sarà il solito copione, con o
senza il fumo negli occhi di qualche sostituzione eccellente di facciata...:rolleyes:

Buongiorno a tutti :):)

Guten tag Lupen ;)

EU explores account freezes to prevent runs at failing banks

:lol::lol: stupendo :rotfl::clap::clap:

hanno creato i presupposti per il nuovo concetto di "fuga preventiva" (tipo "mio cuggino che llavora in unaltrabbanca mi haddetto che il suo vvicino ha ssentito da sua nonna che ha un nnipote chellavora per uno che ha un cognato checconosce la sorella del cassiere che cihaddetto che qui cci stanno i probbblemi" e si scatena il finimondo :clapclap:)

Per tacere della ddifesa della libbertà del libbero mercato dellla libbera unione e via balbettando :lol::lol::lol:

Una vera accozzaglia di deficienti :rotfl::rotfl:più scemenze combinano e più profondamente ci si avvitano dentro :wall::wall::DD:

EU explores account freezes to prevent runs at failing banks

:lol::lol: stupendo :rotfl::clap::clap:

hanno creato i presupposti per il nuovo concetto di "fuga preventiva" (tipo "mio cuggino che llavora in unaltrabbanca mi haddetto che il suo vvicino ha ssentito da sua nonna che ha un nnipote chellavora per uno che ha un cognato checconosce la sorella del cassiere che cihaddetto che qui cci stanno i probbblemi" e si scatena il finimondo :clapclap:)

Per tacere della ddifesa della libbertà del libbero mercato dellla libbera unione e via balbettando :lol::lol::lol:

Una vera accozzaglia di deficienti :rotfl::rotfl:più scemenze combinano e più profondamente ci si avvitano dentro :wall::wall::DD:

O bimbo, ma hai visto chi ha proposto tale fregnaccia ?

Aggiornamento che in realtà non è che aggiorni un granchè ma non so che cosa farci :-o:d:

I 21530 di fib si confermano un ostacolo duro da superare (e me lo dicono anche le opzioni). Parliamo di settimanale, come orizzonte.

Anche sul cash, comunque, si può ravvisare un 13 di sequential (non segnato sul grafico) nella modalità più lasca del "termination count" registrato sulla barra di settimana scorsa.

Nell' insieme, poco cambia rispetto all' ultima volta che vi ho deliziato con le mie profonde elucubrazioni :-o (e non lo meritate per niente, sapételo :-o:-o :d:): manca un colpo di reni finale dei bancari per portare a termine quella che sarebbe un' interessante figura di top di medio sul fuzzy, sul fib e sul paniere dei bancari stessi fatta in simultanea.
Ovviamente questo accrescerebbe le probabilità di vedere un movimento contrarian di una certa rilevanza, oggi invece confinate al solo fib e a una figura sul cash un po' tirata per i capelli...:mumble:

Occorre però un pretesto di una certa forza per smuovere le acque (al rialzo, in guisa da completare la figura) prima delle scadenze di agosto, su cui a mio parere incombe (ad oggi) un muro di call non semplice da smontare :mmmm:

fibweekly310717.jpg

ftsemibindexweekly310717.jpg

ftsebancheweekly310717.jpg

Domanda: come descrivereste l'operazione fondo Atlante con una sola parola?

Grazie.

Renzi, la descrizione giusta è Renzi. Sai cosa vuol dire Renzi vero ? E' una parola fenomenale, in se condensa una marea di parole, aggettivi e altro ancora. Con una sola parola dici tutto.

Cosa vuoi di più ?

Un lucANO !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto