Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ti posso chiedere in che senso fallisce per te?

Se abbiamo titoli di grossa capitalizzazione che tirano la racca o la fanno affondare, tu avrai un RR che andrà all'opposto dell'indice in questione. Quindi nel medio/lungo chi ha ragione è il RR ma nel breve ti prendi in faccia un treno merci perchè andrai contro il mercato.

Se prendiamo ora l'indice RR abbiamo già una evidenza di questo, seppur in piccolo, poichè in base a questo si doveva e si deve sovrappesare la parte ribassista mentre il mercato è andato su.

Ma queste sono solo parole, se scorri l'indice RR nel passato, dal 98 in su, troverai casi in cui lui andava da una aprte e l'indice dall'altra salvo poi allinearsi. Questo accade quando pochi titoli tirano attraverso la speculazione e ti fanno fuori.

onore mio :);)

a me francamente fate un favore se ogni tanto scrivete qui; purtroppo frequento poco e niente altri 3d, non certo per spocchia ma solo per mancanza di tempo :rolleyes:
anche se capisco bene che il problema del tempo vale per tutti allo stesso modo:(, più analisi leggo, più sono contento perchè c'è sempre da imparare :)
e qui non c'è competizione, ma condivisione. L' importante è che rimanga questo spirito :)

...occhio condivisione per Lupo, vuol dire scambio di liquidi corporei, sappilo!!!:d::p

Comunque son discorsi alla cazzo di cane perchè i mie algo sono senza benzina, volumi, e di conseguenza l'attendibilità è ridotta al lumicino e in più non ci capisco un cazzo un poò su tutto...a parte la geopolitica che seguo perchè sono convinto che tutto partirà da li.

Comunque son discorsi alla cazzo di cane perchè i mie algo sono senza benzina, volumi, e di conseguenza l'attendibilità è ridotta al lumicino e in più non ci capisco un cazzo un poò su tutto...a parte la geopolitica che seguo perchè sono convinto che tutto partirà da li.

DD, non c'è un cazzo da capire...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto