NickM
Forumer storico
Per me pull a 1,1780 (fatto ,78) e giù...mah secondo te?!?!...
Poi le implicazioni... Boh

Ho so l'impressione che (ma se non ricordo male l'avevi già detto tu) con i cambi aiutino un po' qui è un po' oltre oceano
Per me pull a 1,1780 (fatto ,78) e giù...mah secondo te?!?!...
Per me pull a 1,1780 (fatto ,78) e giù
Poi le implicazioni... Boh
Ho so l'impressione che (ma se non ricordo male l'avevi già detto tu) con i cambi aiutino un po' qui è un po' oltre oceano
ISTAT ormai è una Pravda fatta male !
Abbiamo una cosa nuova, il PIL cresce nel mentre cresce l'occupazione ! Però mi pare che ci sia una incoerenza in questo....non mi sembra che l'Italia sia un paese robotico e tutto quello che ne consegue.
Da 3 mesi abbiamo il cross fuori da ogni "logica"...il quale sta producendo effetti collaterali che si andranno materializzando strada facendo.
Se poi consideri i tassi nominali USA di oggi, il livello raggiunto dalla loro congiuntura economica e il rendimento del loro 10Y...bèh qualcosa non quadra.
Aggiungo anche che per noi, un livello di cambio così elevato erode i margini dell'export e ovviamente frena non poco i piani BCE.
Ma scusa...il PIL è più alto del 2007...che cazzo stai dicendo..........Al di là dell'attendibilità dei dati, ne esce un quadro deprimente, da rivoluzione nelle strade...ma tant'è, esistono gli italiani?