Prepariamoci alle minchiate giornalistiche di oggi, che daranno colpa agli attentati per i corsi azionari.
Io non li posso sopportare più, occorrono leggi forti contro i falsi giornalisti, non ne posso più; in questi anni ne abbiamo viste di tutti i colori e non sono a conoscenza di un solo giornalista che abbia pagato penalmente le menzogne che ha detto.
Mi meraviglio di Cairo, uno che per i soldi ha fiuto, che non capisca come ci siano enormi prateria in campo informativo senza passare dai giornalisti o al limite limitarli al VERO compito che è quello di inchiesta. Putroppo in questo paese, e in genere in molto paesi occidentali, c'è ancora gente che non crede ai propri occhi, un pò come avveniva nell'era sovietica ovvero la alcuni credevano ai tg di regime.
€, UE, Tunisia, Egitto, Libia, Siria, Yemen, Ucraina, Russia, Turchia ecc....sono solo una parte dele menzogne che vanno di giorno in giorno raccontando. Così come il voto sul referendum, così sulla Brexit, così su Trump.
Continuo a dirlo e continuerò finchè non finirà : io ricordo bene i tg slavi e sovietici, li ricordo benissimo !
PS: adesso che in America hanno OSATO violare dei monumenti storici di appartenenza, sono cazzi. Ricordate cosa è successo di recente in Ucraina, con bande di delinquenti che hanno distrutto monumenti sovietici !