Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma, l'altra domanda che vi faccio oggi è: se nei prox meeting la FED non alza i tassi, cosa accade?...

Precisazione: solitamente la FED muove i tassi nei meeting dove è prevista la conferenza stampa a seguire, beninteso che può sempre indirne una anche nel meeting in cui questa non è prevista, ma fin qui non è mai accaduto...quindi restando 3 meeting FED alla fine dell'anno e al passaggio di consegne della Yellen (probabilmente)...i due meeting più importanti sono settembre e dicembre.

Te l'ha detto il dottore? :ciapet:

Io sono short a manetta sul bund. Nel caso tu avessi raggione, pago :D

Io non ho detto che i Bond non possano scendere unitamente all'equity, perchè questa sarebbe una conseguenza plausibile, come potrebbe anche non verificarsi.

Io sostengo che tra i due mercati, quello che "mente" spudoratamente è l'equity, in confronto i Bond sono dei boy-scout, almeno per ora.

Io non ho detto che i Bond non possano scendere unitamente all'equity, perchè questa sarebbe una conseguenza plausibile, come potrebbe anche non verificarsi.

Io sostengo che tra i due mercati, quello che "mente" spudoratamente è l'equity, in confronto i Bond sono dei boy-scout, almeno per ora.

Ah ok, non avevo capito (si sa, non capisco una sega :D )

Se alza i tassi con i dati attuali la borsa esplode... Forse arriva a Saturno :D

E' il bund che non c'entra un kaiser ai livelli attuali, ma proprio zero, secondo me (chenoncapiscounasega :D )

Ma, l'altra domanda che vi faccio oggi è: se nei prox meeting la FED non alza i tassi, cosa accade?...

Precisazione: solitamente la FED muove i tassi nei meeting dove è prevista la conferenza stampa a seguire, beninteso che può sempre indirne una anche nel meeting in cui questa non è prevista, ma fin qui non è mai accaduto...quindi restando 3 meeting FED alla fine dell'anno e al passaggio di consegne della Yellen (probabilmente)...i due meeting più importanti sono settembre e dicembre.
Io ho già detto più volte che necessitano di eventi esterni per fare oppure per non fare niente. Non agiranno mai per primi rischiando di scatenare qualche cosa che non deve assolutamente essere ricondotto a loro.

Io ho già detto più volte che necessitano di eventi esterni per fare oppure per non fare niente. Non agiranno mai per primi rischiando di scatenare qualche cosa che non deve assolutamente essere ricondotto a loro.

L'evento esogeno sposta sicuramente l'ago decisionale da una parte o dall'altra, ma resta il fatto che a mio parere la FED si sia messa nell'angolo a sto giro e se non mantiene il passo promesso...son cazzi.

I dati dicono o ora o mai più...:d:

Ragazzi...va bene tutto...ma non ditemi che le candele daily dello spoore a salire delle ultime settimane sono "belle & sane"...

upload_2017-9-1_16-43-20.png

Ma anche le candele del maggio 2017 non erano proprio bellissime ma hanno portato a 3 mesi di rialzo.....poi tutto può succedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto