Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In che senso DDuke? Cosa sarebbero le piste straniere?

Io invece non capisco come mai la storia sia ancora sui giornali...
Famiglia che conta?
Regeni lavorava per gli inglesi, Governo inglese oppure per lobby inglesi del petrolio. Quello che occorre capire e se lo stesso era consapevole di quello che faceva oppure se è stato usato. Tuttavia io rimanggo sempre convinto che il male italico maggiore sia l'esterofilia; perchè andare in un paese straniero a ficcare il naso in certe cose e farlo pure senza mandato del tuo paese di origine ?

Quando gli italiani torneranno a preoccuparsi, battersi per i propri connazionali in Patria e per gli interessi del proprio paese ?

Quando gli italiani torneranno a preoccuparsi, battersi per i propri connazionali in Patria e per gli interessi del proprio paese ?

Hai visto le foto su CHI dell'Incasinato?
Ma vi ricordate da dove arriva questo???
Poi ha incontrato l'Azzurra... Ora la Colombiana...

La sede dei nostri mali è Roma. Punto.

Hai visto le foto su CHI dell'Incasinato?
Ma vi ricordate da dove arriva questo???
Poi ha incontrato l'Azzurra... Ora la Colombiana...

La sede dei nostri mali è Roma. Punto.

Non so di cosa parli ! e mi rifiuto di credere che gente di questo forum legga CHI.

Buongiorno, mi viene voglia di shortare FCA, me la devo far passare ?

A mio parere, quando ci sono in ballo operazioni straordinarie incrementative di valore (o comunque come tali percepite, visti i prezzi obiettivo lunari che tutto il mondo spara giornalmente)
praticamente certe nella loro implementazione, il rischio di farsi male è altissimo :mumble:. Opinione mia, però, non ti voglio influenzare :)

Buongiorno a tutti :):););)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto