Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:wall:

Ma chi lo dice, chiii...
Tiriamo una moneta, è la stessa cosa :B

Oggi snapo ha formulato un'ipotesi... Nada... Ma era un'ipotesi...
Io ho tradato il pound su quell'ipotesi e ho vinto, ma era testa o croce, nient'altro.
Oltretutto ho vinto con l'ipotesi che non si è materializzata :D
Penso sia chiulo, o no ?
il problema è che la tua mistress ha terminato i calibri giganti per lo strapon e allarga allarga...:d::d::d:

bye

p.s. in toscana...per la precisione da firenze a prato...si sintetizza il tutto con un unico termine...CULO ROTTO:godo::ciapet:

Buongiorno a tutti!

Il MIB sta vivendo un mercato toro da paura in contrasto con gli altri indici che stanno manifestando alcuni segnali di fermata o cedimento. Ma tantè Il MIB si può fare altre migliaia di punti prima di capire di averla fatta fuori dal vaso. Nel 2016 era sotto di forza relativa rispetto agli altri indici in maniera vergognosa ora sta sopravalutando esattamente all'opposto.

Con buona pace delle strategie short mib/ long sp500 proposte da vari gestori

Finanza e Dintorni - Pagina 9 di 1556 - Analisi tecnica senza perdere di vista il contesto economico, con una sezione dedicata alla didattica.

Buongiorno a tutti!

Il MIB sta vivendo un mercato toro da paura in contrasto con gli altri indici che stanno manifestando alcuni segnali di fermata o cedimento. Ma tantè Il MIB si può fare altre migliaia di punti prima di capire di averla fatta fuori dal vaso. Nel 2016 era sotto di forza relativa rispetto agli altri indici in maniera vergognosa ora sta sopravalutando esattamente all'opposto.

Con buona pace delle strategie short mib/ long sp500 proposte da vari gestori

Finanza e Dintorni - Pagina 9 di 1556 - Analisi tecnica senza perdere di vista il contesto economico, con una sezione dedicata alla didattica.

Mà, a dire il vero io ho sentito e sento tutto l'opposto !

Ricevo delle mail di pompaggio che mi riportano al 2000, manco il 2006 ma proprio il 2000.

Io intendo questo comportamento fatto solo da finti professionisti o, peggio, da professionisti consumati dagli anni passti che hanno smarrito la via. La prima regola è sempre quella di avere e mantenere un atteggiamento distaccato, sempre.

Ragazzi mie gli americani sono andati completamente, adesso chiedono sanzioni contro la Turchia !!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto