Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La cosa più triste è leggere sempre l'inserimento di vocaboli inglesi come fanno i poveracci. Ormai l'inglese è una lingua sputtanata non per gli inglesi ma per l'abuso che ne hanno fatti altri, in primis criminali e politici di altre nazioni.

Ormai quando vivo la quotidianità, riesco ad etichettare, ed evitare, le perone in base all'uso o mancato uso della lingua italiana.

Lo stupro linguistico è una delle best practices della borghesia di questa smart town :pizza:

:wall::wall:

Molletta al naso e scarpe con la para :-o

Se vieni in treno e arrivi in Stazione Centrale, ti suggerisco direttamente un' armatura medievale che fai prima :-o
Se decidi di ignorare il consiglio, gira con pochi contanti ma non troppo pochi, che se non ti trovano niente addosso si inkazzano :-o

Ok, farò casualmente uscire dalla tasca una banconota di colore viola, di quelle appena uscite dallo scarico svizzero :d:...poi mi ritirerò nel mio eremo in Brera al riparo dal volgo e dalla plebe :rotfl:

Si dica al bimbo che in Italia esiste già e con successi memorabili.
Secondo non capisco perchè dovremmo regalare altri soldi, noi abbiamo fatto tutto da soli, dal tempo delle pietre ad oggi.

ROMA (MF-DJ)--"Sono pronto a rilanciare il progetto di tassare le
transazioni finanziarie".

Lo ha affermato il presidente francese Emmanuel Macron, nel suo
intervento sull'Europa, alla Sorbona, spiegando che tale misura oggi "la
hanno solo due paesi, la Francia e la Gran Bretagna e si potrebbe
generalizzare a tutta l'Europa". Tale tassazione, ha continuato Macron,
dovra' essere interamente dedicata allo sviluppo, a partire dall'Africa.
liv

(fine)

Si dica al bimbo che in Italia esiste già e con successi memorabili.
Secondo non capisco perchè dovremmo regalare altri soldi, noi abbiamo fatto tutto da soli, dal tempo delle pietre ad oggi.

ROMA (MF-DJ)--"Sono pronto a rilanciare il progetto di tassare le
transazioni finanziarie".

Lo ha affermato il presidente francese Emmanuel Macron, nel suo
intervento sull'Europa, alla Sorbona, spiegando che tale misura oggi "la
hanno solo due paesi, la Francia e la Gran Bretagna e si potrebbe
generalizzare a tutta l'Europa". Tale tassazione, ha continuato Macron,
dovra' essere interamente dedicata allo sviluppo, a partire dall'Africa.
liv

(fine)

Un imbecille monumentale e demagogo da strapazzo. Come era ben chiaro anche prima che lo eleggessero.

Riesce a mettere i piedi in testa solo a noi, difatti.

Sono curioso di vedere cosa esce domani sull' affare Fincantieri :brr:

Vedremo quale delle due previsioni di opposto tenore si concretizzerà...

Si avvicina l'accordo tra Roma e Parigi su Stx-Fincantieri, i cantieri di Saint-Nazaire verso il controllo italiano

Fincantieri: la Pinotti s'è desta?

Un imbecille monumentale e demagogo da strapazzo. Come era ben chiaro anche prima che lo eleggessero.

Si avvicina l'accordo tra Roma e Parigi su Stx-Fincantieri, i cantieri di Saint-Nazaire verso il controllo italiano

Il PD riuscirà a passare da compratore ad essere comprato ? Riuscirà anche questa volta a tradire il paese ? Speriamo di no.

Si sentiva la mancanza di un altro coglione non sa neppure che in italia siamo sempre presenti quando si devono mettere tasse.

Il PD riuscirà a passare da compratore ad essere comprato ? Riuscirà anche questa volta a tradire il paese ? Speriamo di no.

Telecom I.: rinviato al 28/9 Comitato su golden power (fonti)
ROMA (MF-DJ)--E' stata rinviata a giovedì, 28 settembre, la riunione del comitato di Palazzo Chigi sul golden power prevista oggi pomeriggio, per esaminare la posizione acquisita da Vivendi in Telecom Italia. E' quanto si apprende da alcune fonti.

Anche ieri era prevista una riunione del Comitato strategico di Palazzo Chigi che e' poi slittata ad oggi, per essere rinviata al 28 settembre, all'indomani cioè del vertice bilaterale Italia-Francia con il premier Paolo Gentiloni e il presidente francese Emmanuele Macron sul dossier Fincantieri-Stx.

(END) Dow Jones Newswires

September 26, 2017 08:29 ET (12:29 GMT)

Questo rinvio suggerisce che un accordo esiste ma che non si fidano.

Mi auguro che procrastinino qualsiasi decisione sul militare al dopo elezioni nella convinzione/speranza di vincerle e soprattutto per evitare effetti boomerang (politici) dall' ennesima svendita. Penso che quasi certamente metteranno sul piatto una decisione morbida su telecom e faranno promesse sull' apparato militare. Di sicuro deleterie per noi, su quello non ho dubbi :wall:
La speranza (mia) è ovviamente che il tutto venga scongiurato dall' esito delle prox elezioni :-o

Questo rinvio suggerisce che un accordo esiste ma che non si fidano.

Mi auguro che procrastinino qualsiasi decisione sul militare al dopo elezioni nella convinzione/speranza di vincerle e soprattutto per evitare effetti boomerang (politici) dall' ennesima svendita. Penso che quasi certamente metteranno sul piatto una decisione morbida su telecom e faranno promesse sull' apparato militare. Di sicuro deleterie per noi, su quello non ho dubbi :wall:
La speranza (mia) è ovviamente che il tutto venga scongiurato dall' esito delle prox elezioni :-o

Tra parentesi, mi sono sempre chiesto come mai, se 'sti cantieri francesi sono tanto appetibili, all' asta si sia presentata sono Fincantieri...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto