Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buondì...:)
per il vostro diletto vi spammo questa idea che ho scritto anche di là, squalobalena compreso:

In generale gli indicatori sembrano individuare una ciclicità alterata da almeno un anno e mezzo, con il trimestrale saltato: al suo posto ci sarebbero dei semitrimestrali di durata che va dai 2 mesi scarsi ai 3 mesi abbondanti...Questo aumento di frequenza, unito a una scarsissima volatilità mi genera ovviamente problemi di lettura e di posizionamento.
L'ultimo di questi mensiloni o trimestralini sarebbe partito il 29/8 e sarebbe il settimo consecutivo al rialzo dal minimo di giugno 2016. Questo mi aiuta davvero poco a trovare una visione d'insieme....poiché è ancora presto per individuare strutture superiori e in futuro potrebbe essere troppo tardi.
Da rilevare invece che siamo comunque arrivati a quella che potrebbe essere la metà del mensilone o poco meno....su una forte resistenza (area 22500-22800) in ipervenduto, con divergenze, con volumi in calo progressivo.
Massimo relativo atteso non oltre il 9-10 ottobre.
Aggiungo, anche in foto, che ci sarebbe pure uno squalobalena con due possibili target 22450, oppure 24500....che potrebbe diventare un 5-0

Vedi l'allegato 446249

Squalobalena mi mancava :)

Comunque Robert io mi metto a leggere Wally quando il MIB va per cazzi suoi, a maggior ragione in assenza di partecipazione.

buondì...:)
per il vostro diletto vi spammo questa idea che ho scritto anche di là, squalobalena compreso:

In generale gli indicatori sembrano individuare una ciclicità alterata da almeno un anno e mezzo, con il trimestrale saltato: al suo posto ci sarebbero dei semitrimestrali di durata che va dai 2 mesi scarsi ai 3 mesi abbondanti...Questo aumento di frequenza, unito a una scarsissima volatilità mi genera ovviamente problemi di lettura e di posizionamento.
L'ultimo di questi mensiloni o trimestralini sarebbe partito il 29/8 e sarebbe il settimo consecutivo al rialzo dal minimo di giugno 2016. Questo mi aiuta davvero poco a trovare una visione d'insieme....poiché è ancora presto per individuare strutture superiori e in futuro potrebbe essere troppo tardi.
Da rilevare invece che siamo comunque arrivati a quella che potrebbe essere la metà del mensilone o poco meno....su una forte resistenza (area 22500-22800) in ipervenduto, con divergenze, con volumi in calo progressivo.
Massimo relativo atteso non oltre il 9-10 ottobre.
Aggiungo, anche in foto, che ci sarebbe pure uno squalobalena con due possibili target 22450, oppure 24500....che potrebbe diventare un 5-0

Grazie Robert :)

Non ho capito l' ipervenduto :mmmm: (tieni presente che parli ad un "analfabeta ciclico" pressochè assoluto :))

Per quanto riguarda i miei (metodi), il quadro si offusca ogni dì che scorre::rolleyes: ora abbiamo un recycle sul Ftse mib (che significa perpetuazione della tendenza rialzista) cui non fa riscontro analoga figura sul derivato :help:.

Uno dei due mente. A guardare il risk level sul fib (22380 punti), tutta l' impalcatura che reggeva il segnale di possibile max di breve sembra barcollare decisamente, al momento.

Tiene invece il segnale di medio, dove il risk level è posizionato più in alto. Segnale che, in teoria, dovrebbe avere maggior peso :mumble:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto