Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti.

Vloganza.tv: Una chiamata all'azione (con le dita incrociate e i canarini nella miniera) - AT

Per Wall Street è gioco, partita, incontro

AGE è sempre super long. Magari adesso con qualche copertura in più ma vede long fino a fine anno.

Stiamo a vedere.

Vi saluto

A parte che guarda solo ai prezzi, dice anche che non è una salita partecipata e allora c'è da chiedersi come faccia ad andare e se naturale che ciò avvenga ! Come ho scritto tante volte, è molto pericoloso voler analizzare i mercati con metodi che andavano bene fino al 2011 e il fatto che questi galleggino o avanzino in queste condizioni, sapendo da dove sono venuti, la dice tutta.

Il fatto poi che vada a cercare altre cose, indici come il value line vuol dire che anche lui è alla disperata ricerca di qualche cosa che faccia capire meglio la situazione.

Visto, grazie

Io ho questo: prezzi nel box che ha decretato il reversone di fine 2015 / inizio 2016
Perfetto pull back o siamo solo all'inizio di un long siderale?

Screenshot (49).png

Visto, grazie

Io ho questo: prezzi nel box che ha decretato il reversone di fine 2015 / inizio 2016

Vedi l'allegato 447010
Sento pochi canarini e molti galli. Io lo dico chiaramente, per me i mercati sono da evitare come la peste a maggior ragione per chi ha in pnacia considerevoli plus ed infatti, con buna pace di Evangelisti, se ne stanno uscendo.

Ma poi, se voi vi foste fatti tutta questa salita di n anni....parlo in generale esclusa l'Italia ovviamente, cosa fareste ?

Quello che ho postato non sono verità assolute, fotografano solo alcuni aspetti ovvero potrebbero seguire loro l'indice e non viceversa....tanto ne abbiamo viste cose che manco il Blade Runner.

Visto, grazie

Vedi l'allegato 447010

E' palese (a meno di miracoli) che prima o poi perderà la BB superiore :D

Quando?
Potrebbe essere oggi, domani, dopodomani, fra un mese...

Io avevo cominciato a shortare SP500 da 1850... -30.000 euro :D :wall:

Dipende DDuke

Se sei un gestore "devi" stare dentro long perchè il trend è chiaro (non ci sono segnali di short se si guarda ai prezzi) magari riducendo progressivaemnte l'esposizione fino anche ad azzerarla. I clienti non ti perdonerebbero di perderti anche un pezzo di un trend long come quello che stiamo vedendo

Poi un gestore privato trader potrebbe anticipare qualcosa short ma sarebbe dura lo stesso

In teoria bisognerebbe che si verificasse un chiaro segnale short....però ormai allo stato atttuale quando il chiaro segnale short si palesa è gia ora di ripartire long.

Forse stavolta andranno giu a candela ma chi lo sà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto