Domani sera, vi aspetto tutti a Best Prectiss a partecipare in massa a questo evento stupendo
Lotta al contante. La ricetta svedese «no cash» può fare emergere 160 miliardi - Cinquantamila.it
l’incontro «Verso una società senza contanti» promosso dall’ambasciata di Svezia, Business Sweden e The European House – Ambrosetti.
Emergeranno migliardi
e non badate a quei populisti che sono sempre alla ricerca di inesistenti conflitti di interesse, come in apparenza si potrebbe sospettare guardando l' elenco dei membri della
community che invece vuole solo il nostro bene
Cashless Society - The European House Ambrosetti
E' roba da pelle d'oca. Non capisco questi svedesi, non mi capacito che siano tutti evasori, in Svizzera per esempoi il contante è cosnderato come libertà dell'uomo. Ora, o io mi sono fatto una indea sbagliata di certi popoli nordici, in particolare gli scandinavi, oppure c'è del marcio.
Però pensandoci bene, in quelle zone cose assurde se ne fanno parecchie, mi pare che la Norvegia voglia vietare la circolazione delle auto a combustibile fossile diretto ma allo stesso tempo è ricca grazie al petrolio !!!!!
Non è che più si va a nord e più la paraculaggine cresce esponenzialmente ?
ciao lupoTerrificante
Credo che la quantità di combustibili fossili necessaria a produrre tutta l' energia elettrica occorrente alla ricarica di mezzi completamente elettrici sia superiore a quella che alimenta ora i mezzi che si muovono a benzina, gasolio, ibridi, etc.; quindi, forse sotto l' aspetto economico si arricchirebbero anche, ma se l' idea è motivata da ragioni ecologiche (come credo), rischia seriamente di essere un boomerang
Come popoli, hanno alcuni pregi e altrettanti difetti, come tutti.
Diversi dai nostri, il che li rende differenti ma non migliori, nel complesso. Almeno, questa è l' idea che mi sono fatto.
Inoltre non posso usare il sole come fonte rinnovabile e quindi dovrebbero dare fondo alle centrali a olio combustiibile.Terrificante
Credo che la quantità di combustibili fossili necessaria a produrre tutta l' energia elettrica occorrente alla ricarica di mezzi completamente elettrici sia superiore a quella che alimenta ora i mezzi che si muovono a benzina, gasolio, ibridi, etc.; quindi, forse sotto l' aspetto economico si arricchirebbero anche, ma se l' idea è motivata da ragioni ecologiche (come credo), rischia seriamente di essere un boomerang
Come popoli, hanno alcuni pregi e altrettanti difetti, come tutti.
Diversi dai nostri, il che li rende differenti ma non migliori, nel complesso. Almeno, questa è l' idea che mi sono fatto.
Inoltre non posso usare il sole come fonte rinnovabile e quindi dovrebbero dare fondo alle centrali a olio combustiibile.
ciao lupo
è la stessa cosa dell'antiparticolato...
serve per vendere...
per far girare l'economia...
il divieto di cash serve per schedare tutti![]()