Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche oggi spumeggiante. :D

upload_2017-10-19_14-11-30.png

Te lo ribadisco, non sono cazzi nostri, noi abbiamo preso quando vendevano o, alla meno peggio, non compravano, nel 2016 e chiuso verso fine aprile, poco sotto i 21K. Tutto questo bla bla bla, serve per chi è entrato da poco, o vuole entrare, per autoconvincersi e convincere altri.
Ma poi perchè stai cercando segnali corti ? Operi e poi aspetti la conferma oppure aspetti la conferma e poi operi !

Io ho chiuso i lunghi perchè avevo dei segnali, ho aperto dei corti perchè avevo dei segnali, non opero sul sentire e sul "secondo me".

Conosco AGE, lui è molto bravo anche a spiegare però non capisco tutta questa forza nel giustificare l'ingresso a mercato qaundo nel 2016, sul fondo, non ve ne era traccia....ed assurdo questo.

Buongiorno a tutti!

Ebbene sì DDuke.... in effetti a volte mi capita di andare a caz. o a sentimento o con il trading discrezionale :D

Cmq vedo che FCA ha finalmente mollato, dovremmo scendicchiare un po....

Operativamente ho ancora tutto il cucuzzaro short. Ieri ho mollato un qualcosa di infinitesimale....l'importante è non fare l'errore di mettersi long appena si vede una correzione....ormai non si è più abituati a giornate consecutive da -4% e questo ho l'impressione farà male.

Vi saluto

Bene, le difese hanno retto, ma c'è ancora doman mattina presto per fare lo scherzetto :D

Andiamo in pace :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto