Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per le banche sistemicamente rilevanti che hanno obblighi di buffer di capitali anche più alti secondo calcoli fatti non dovrebbero esserci rischi significativi per depositanti e obbligazionisti senior, per quanto riguarda invece le altre i rischi ci sono ma limitati.
Questo in uno scenario non di default di sistema.

Chi compra subordinate a mio parere dovrebbe farsi pagare molto di più date le condizioni attuali e comunque anche i senior dovrebbero essere un po piu remunerati.

E' evidente un cambio di cultura molto più simile a quella anglosassone in questa versione..

Resta il fatto che con questo sistema la dipendenza delle banche da fonti di denaro meno generose della clientela privata diventa sempre più accentuata.
Inoltre mi sembra probabile che dare affidamenti ad aziende con rating di difficile valutazione (le micro e le small) diventa sempre più difficile rendendo sempre più probabile che i canali di credito di quel settore diventeranno altri ma ho paura con costi significativi... sia per chi presta sia per chi riceve....

sperem :rolleyes:

in questo momento è così, a patto però che l' attività economica smetta di deteriorarsi; e questo aspetto personalmente un po' mi preoccupa :mumble:

:ciao::ciao:

Buona vita.

Sempre più convinto che fino a lunedì prossimo non ci sarà nulla da dire, salvo eventi eccezionali ovviamente.
In più settimana corta per i babbei dei cani, dove si scanneranno nei negozi per ricomprare l'ennesima porcherie elettronica che non serve ad uno stracazzo.

A dopo.

che veggente :eek:

ERDOGAN MUST GO!!

Sinceramente quello che è accaduto in Turchia, per quanto ne sappiamo, è da matti, sia per l'accaduto in se, sia per il contesto in cui si inserisce.

Facile che oggi superiamo i 40k di fib.

Si sono pazzi e i turchi che prima ancora di fare delle dichiarazioni, chimano la NATO come fosse stato loro il caccia abbattuto.

Roba da matti.

Un anno fa un generale krukko diceva che i turchi volevano fara scoppiare la guerra per le loro beghe interne e per questo che gli furono tolti i patriot.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto