gotty Forumer storico 10 Novembre 2017 #15.231 lupoalberto66 ha scritto: Mi viene in mente spesso, Franzo Clicca per allargare... Anche a me ...tutte le volte che faccio di testa mia e non seguo i suoi insegnamenti ...perdo .
lupoalberto66 ha scritto: Mi viene in mente spesso, Franzo Clicca per allargare... Anche a me ...tutte le volte che faccio di testa mia e non seguo i suoi insegnamenti ...perdo .
Ildubbio Forumer attivo 10 Novembre 2017 #15.232 ma i tedeschi non erano quelli puri e immacolati? Germania, ispezione in una banca per evasione fiscale, per Handelsblatt è Commerz
ma i tedeschi non erano quelli puri e immacolati? Germania, ispezione in una banca per evasione fiscale, per Handelsblatt è Commerz
lupoalberto66 Forumer storico 10 Novembre 2017 #15.234 Ieri il presidente francese Macron è volato per una visita non programmata della durata di due ore a Riyadh
Ieri il presidente francese Macron è volato per una visita non programmata della durata di due ore a Riyadh
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 10 Novembre 2017 #15.235 BPM ha giarato, resto UCG a tener su la baracca, molla lei.......
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 10 Novembre 2017 #15.236 lupoalberto66 ha scritto: Ieri il presidente francese Macron è volato per una visita non programmata della durata di due ore a Riyadh Clicca per allargare... Fossi nei saudit mi toccherei i maroni, l'altrao nano francese aveva fatto la stessa cosa con Gheddafi.............
lupoalberto66 ha scritto: Ieri il presidente francese Macron è volato per una visita non programmata della durata di due ore a Riyadh Clicca per allargare... Fossi nei saudit mi toccherei i maroni, l'altrao nano francese aveva fatto la stessa cosa con Gheddafi.............
lupoalberto66 Forumer storico 10 Novembre 2017 #15.237 DDUKE ha scritto: Fossi nei saudit mi toccherei i maroni, l'altrao nano francese aveva fatto la stessa cosa con Gheddafi............. Clicca per allargare... pensavo esattamente la stessa cosa
DDUKE ha scritto: Fossi nei saudit mi toccherei i maroni, l'altrao nano francese aveva fatto la stessa cosa con Gheddafi............. Clicca per allargare... pensavo esattamente la stessa cosa
lupoalberto66 Forumer storico 10 Novembre 2017 #15.238 DDUKE ha scritto: BPM ha giarato, resto UCG a tener su la baracca, molla lei....... Clicca per allargare... Ucg è un muro portante del Ftse Mib dopo l' adc: gran parte dei giochi dipendono da lei
DDUKE ha scritto: BPM ha giarato, resto UCG a tener su la baracca, molla lei....... Clicca per allargare... Ucg è un muro portante del Ftse Mib dopo l' adc: gran parte dei giochi dipendono da lei
lupoalberto66 Forumer storico 10 Novembre 2017 #15.239 Bhè poi c'è Bardolla, ma qui la matassa è più complicata
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 10 Novembre 2017 #15.240 Sopra i 41K di OI eVIX sempre più convinto.