Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Milano, niente Iva e canone Rai: i benefit segreti offerti all’Ema

...da cui prelievo un estratto, anzi una perla:"...Altro benefit riguardava Linate e Malpensa. Alla direzione generale sarebbe stata concessa la card di accesso all’area riservata e alla vip lounge. Per tutti gli altri, solo in caso di volo in business class. Un bel pacchetto di facilitazioni, ma è l’ultima annotazione che forse ha frenato gli entusiasmi: «Per favore, si noti che questa tabella non sarà parte dell’accordo tra il governo italiano e Ema. In caso di divergenza farà fede l’accordo tra governo e Ema".

...certo che a Best Prectiss sono proprio disposti a tutto, altro che calare le mutande di Lupo :oops:...qui mi sa che si è perso perchè arrivati alla promessa di zona VIP a Linate e Malpensa con tanto di rustichella offerta e anche i parcheggi gratis...a Best Prectiss???...il sospetto è che si siano sentiti leggermente per il culo :rotfl::rotfl::rotfl:...

Ho messo il veto, sulle mutande :-o

Per quello han perso :-o

:d:

p.s. penso siano cose che facciano tutti, anche se questi riescono ad essere maldestri nella qualunque :help:

Ultima modifica:
Aggiornamento Fuzzy giornaliero: rientrati in fase laterale sopra i 22230 di fib (ma il cash l' è istèss)

fibdaily231117.jpg

Aggiornamento Spx, settimanale e mensile: il primo (ipotesi adombrata mi pare nell' aggiornamento precedente) vede un nuovo recycle, quindi dovremmo trovarci nuovamente in un trend positivo di medio, essendo risultati i punti di massimo precedenti un falso segnale (anche se DeMark ha il pregio di mettere spesso in guardia da questo rischio).

Il secondo vede una tendenza positiva di medio/lungo agli sgoccioli, ma non ancora al termine, mancando ancora 1-2 barre (mesi) al suo possibile epilogo.

In sintesi, l' orizzonte temporale di medio ha preso un abbrivio destinato probabilmente ad accompagnare fino in fondo la corsa del toro di medio/lungo, senza pause intermedie;
perciò si potrebbe in teoria (vedremo poi nel prosieguo) fronteggiare un segnale contemporaneo su due tempi diversi.

spxweekly221117.jpg

spxmonthly221117.jpg

Germania: L'ok a formare una nuova Große Koalition da parte dei socialdemocratici arriverebbe solamente dopo una consultazione tra gli iscritti del partito della stessa Spö

Questa, dal mio punto di vista, sarebbe una pessima notizia :rolleyes:

1 ...tu dovresti pagare per avere la mia Consulenza :futuro:.

2...vedo che hai recepito in pieno quanto espresso dal report di Giorgio :sad:

3...ti farai un gran male, ma tanto i soldi sono i tuoi :d:

Mah...
Non è uno short per i prossimi 20 anni. Secondo me un millino ci potrebbe stare. Magari sarà un loss da un millino :rolleyes:

Cmq l'unica ca.gata che ho fatto è farmi convincere che USA sarebbero scesi. Lì il lossino è di 9 millini per ora... :wall:

Con il nostrano che va in iperventilazione e poi stramazza seguendo gli spifferi della porta dell' ufficio di una suonata a Bruxelles, :D:rolleyes:vi saluto e vi auguro
una buona serata e un buon fine settimana :vado:

:):bye:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto