Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anch’io ho fatto la spesa...

Ho dovuto farlo perchè sebbene propenda per un ribasso, in realtà ho variabili momentanemenate in eccesso/ripresa e quindi mi sono adeguato. Operato in modalità macchina, altrimenti avrei agito da umano ma almeno così mi tolgo un peso.

Eravamo in due...se ben ricordi.

Cosa assai rara, tra gli italici, ammettere di essere stati dei coglioni o più semplicemente degli ignoranti !!!

facciamo tre e anche quattro
quando abbiamo capito che ce lo spingeva e a secco era tardi
siamo stati oggetto di una massiva campagna mediatica fatta di paura e olio di ricino

nn capiterà mai +

un saluto a dog e lupo
a te no che scassi sempre...:D:D

In tre!

Quando ho visto le lacrime della Fornero mi sono insospettito...ho avuto la conferma leggendo questo articolo

Goofynomics: I “salvataggi” che non ci salveranno

Diciamo tutti o quasi :rolleyes:

Il solo che personalmente ricordi avverso fin da subito al personaggio e alle sue "idee" era Gipa (ovviamente potrei sbagliare e nel caso chiedo scusa in anticipo; lungi da me il
mettere in bocca a qualcuno cose che non ha mai detto, è una delle pratiche più odiose e scorrette messe in pratica dai bufalari che infestano la rete
:rolleyes:)

Nel mio caso lo ritengo un errore più grave della media, perchè sono di qui e conoscevo e conosco bene il soggetto, le sue caratteristiche, storia, attitudini, idee, ambiente...

Lo avevo già visto fallire in pieno nel '92, tanto da essere costretto ad ammetterlo a denti stretti...

' LA SVALUTAZIONE CI HA FATTO BENE' - la Repubblica.it

Comunque, se non altro me ne sono accorto alla svelta :uhm:

Ammettere gli errori (nel senso di fare sempre una spietata analisi retrospettiva delle proprie scelte e passarle al microscopio dimenticandosi di avere un ego) è la base
per sopravvivere ai mercati e spiega anche perchè il 95% perde quattrini: la tecnica non è importante quanto l' equilibrio psicologico, in quanto quest' ultimo è propedeutico
(a mio parere). E' una delle lezioni di vita che insegnano i mercati, perchè nessuno come loro punisce gli errori in modo così... asetticamente crudele. Non esiste spazio per
le realtà costruite in base ai propri desiderata (se si vogliono portare a casa i c.oglioni, ça va sans dire :D).

Altro che bisca :-o
(questa è per la Nickoletta :D:d:;))

Ciao Snapo e buongiorno a tutti :):)

Ogni tanto l'acqua calda viene riscoperta.

Titolo: Ue: State Street F.C.; unione monetaria e' mito, sembra sistema cambi fissi
Ora: 30/11/2017 17:39
Testo:
MILANO (MF-DJ)--L'unione monetaria europea in quanto tale non e' altro
che "un mito" e somiglia molto di piu' a una "strana tipologia di sistema
di cambi fissi".

quanto afferma Christopher Probyn, capo economista di State Street
Financial Center, puntando il dito contro l'assenza totale di un sistema
automatico di trasferimento fiscale dalle economie centrali dell'Eurozona
a quelle periferiche.

In un simile contesto, prosegue l'esperto, "la Germania e' destinata a
mantenere un surplus commerciale cronico" nei confronti degli altri Paesi
europei, mentre "Francia e Italia sono condannate ad essere meno
efficienti" di Berlino.
fpc

(fine)

MF-DJ NEWS
3017:39 nov 2017

Ben arrivato, Christopher :cinque::wall:
un po' fuori tempo massimo, magari :rolleyes::rolleyes:

Trump rinvia di sei mesi il trasferimento dell’ambasciata Usa in Israele da Tel Aviv a Gerusalemme

Certo in questo primo anno il nome Trump fa rima con la parola "rinvio" :rolleyes:

sia delle cose utili che di quelle dannose :wall::wall:

Gli Stati Uniti rimandano il ritiro delle bombe a grappolo a tempo indefinito.

:help:

Ilva: Calenda, riapro tavolo se si parla di merito

ROMA (MF-DJ)--"Io sono più che disponibile a sedermi e riaprire il tavolo quando davanti ho persone che vogliono ragionare nel merito e non far saltare l'operazione con un ricorso".

Lo ha detto il ministro dello Sviluppo economico, Carlo Calenda, a margine della presentazione del World Energy Outlook, in merito alla vicenda Ilva dopo il ricorso al Tar presentato dalla Regione Puglia. "Il tavolo sindacale è fermo allo stesso modo finché non si chiarisce questo aspetto", ha precisato.

"Noi siamo degli arbitri", ha sottolineato il ministro, "ho scritto al sindaco pronti a richiamare il tavolo, Emiliano è venuto il sindaco no".

Secondo Calenda, "il Tar in un mesetto dovrebbe esprimersi".

(END) Dow Jones Newswires

December 01, 2017 06:58 ET (11:58 GMT)

Il Partito Democratico nel suo animato ma costruttivo dibattito interno.:winner:

:barella:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto